Problemi con gli acquisti
Mi dispiace tornare qui dopo tanto tempo (a udine dove studio non ho internet e con gli esami da fare ho messo via i miei lavori a punto croce per un bel pezzo :triste:) e scrivere per lamentarmi.
L'anno scorso ho fatto una richiesta per acquistare un discreto quantitativo di matassine per punto croce (95 per la precisione!) a "1crocettatiralaltra@libero.it" (il nick ora non me lo ricordo)
Mi sono arrivate 89 matassine e ovviamente ho mandato una mail alla persona per informarla di cosa era successo...
Il problema? Beh a parte la lentezza a rispondere che vabbè sarà imputabile a mille motivi...a un certo punto è sparita del tutto e non mi ha più spedito quello che avanzavo. :triste:
Quando si acquista su internet c'è sempre il rischio che il venditore sia poco serio o non rispetti i termini...però...si spera sempre che in un forum come questo dove tra di noi parliamo,ci confrontiamo,affrontando anche problemi seri e personali oltre che parlare di cucito e hobby vari ci sia un po' più di onestà.
Scusate lo sfogo..ma mi sembrava giusto mettervi al corrente del problema.