Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viena76
ciao, mi spiace ma non tengo ricamabili...ma se guardi nel nostro mercatino, ci sono ragazze che li confezionano e vendono,....un esempio è il post di
Aliluca .....è molto brava......dai un'okkiata!!!!:yes!:
Grazie!!
-
Ciao Veronica,
busta arrivata. . . come sempre tutto perfetto e consegna ultra veloce.
Grazie . . alla prossima!
-
Come ti ho scritto nel MP, il mio ordine è arrivato oggi... consengna velocissima!! Grazie mille!
-
Ciao Veronica,
ti volevo chiedere se hai della tela aida da 44 e 55,
il relativo costo e le misure.
Grazie
Laura
-
Citazione:
Flaura
Ciao Veronica,
ti volevo chiedere se hai della tela aida da 44 e 55,
il relativo costo e le misure.
Grazie
Laura
ciao laura..avevo spostato la tua richiesta nella discussione Le tele di viena76 dove trovi i prezzi e alcune misure.....
-
ecco .......lo sapevo il giro d'Italia mi ha bloccato il postino anzi no la postina .......spero domani di ricevere il :paccoinarrivo:ciaoooo
-
Ciao Veronica, ricevuto, tutto perfetto come sempre:)
-
Citazione:
bruma
ecco .......lo sapevo il giro d'Italia mi ha bloccato il postino anzi no la postina .......spero domani di ricevere il :paccoinarrivo:ciaoooo
qui invece il giro oggi non passa....cambia percorso...infatti nevica!!!!!! e siamo alla fine di maggio!!!!!
-
Citazione:
viena76
qui invece il giro oggi non passa....cambia percorso...infatti nevica!!!!!! e siamo alla fine di maggio!!!!!
peccato è bello vedere tutti i ciclisti anche se era una tappa a cronometro......
guarda ieri pomeriggio un caldo fino alle 16.30 poi bufera .....freddo pioggia e non a smesso .......io oggi stufa accesa e riscaldamento....fuori 8 gradi :pianto3:
-
Arrivato tutto ora ciao e grazie alla prossima:baciii::baciii::baciii: