Visualizzazione Stampabile
-
ciao Veronica
hai in casa delle dmc 4050 ?
non le trovo in nessuna merceria vicina al momento .
se le hai controllo per un ordine piu' finito .
grazie ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
ciao Veronica
hai in casa delle dmc 4050 ?
non le trovo in nessuna merceria vicina al momento .
se le hai controllo per un ordine piu' finito .
grazie ^_^
ciao..in casa non ho niente...ma se ti interessano tra oggi e domani devo mandare un ordine...e vedo che ci sono nella lista delle disponibili...fammi sapere!!!
-
ops , non avevo letto l'avviso ^_^
grazie Veronica , se me le puoi procurare te ne sarei grata
me ne servirebbero 3 matassine !!!
-
Ciao Veronica!!! Sto cercando la colla per non sfilacciare la e Aida Mi puoi dire se l'hai?Cosi poi compenso con un ordinino.Bacio!!!:abbraccioforte:
-
ciao Veronica come d'accordo ti invio MP con la lista dei filati. ci sentiamo, Marilena
-
Veronica mi diresti le matassine color variations DMC quanto verrebbero e se le hai disponibili?
-
Citazione:
alisanna72
Veronica mi diresti le matassine color variations DMC quanto verrebbero e se le hai disponibili?
ciao...sì le variation posso procurartele...e vengono 2euro....
-
Citazione:
kokj
Ciao Veronica!!! Sto cercando la colla per non sfilacciare la e Aida Mi puoi dire se l'hai?Cosi poi compenso con un ordinino.Bacio!!!:abbraccioforte:
ciaooo....mi sai dire per caso come si chiama?? sinceramente non sapevo nemmeno esistesse...:dubbio-3:
-
Ciao Veronica,
hai per caso una cornicetta-telaio ovale di 10cm in altezza per circa 7cm in larghezza? E quanto viene?
Dai cenini ce ne sono di più grandi.
Grazie, ciao
-
Citazione:
mary3
ciao Veronica come d'accordo ti invio MP con la lista dei filati. ci sentiamo, Marilena
Veronica ti ho inviato un MP per aggiungere ancora dei colori all'ordine che ti ho fatto venerdì. Aspetto tua conferma. Ciao, Marilena