Ciao Francesca, appena esco da lavoro ti faccio la ricarica, baci:)
Visualizzazione Stampabile
Ciao Francesca, appena esco da lavoro ti faccio la ricarica, baci:)
Ciao! Ho spedito entrambi i pacchetti questa mattina! Vi ho appena mandato i n. delle raccomandate tramite MP.
A presto,
ciao
Pacco arrivato, grazie ancora.
:smack!:
Ciao ragazze, ad oggi non ho ancora ricevuto, ma dal codice che mi ha comunicato Francesca il pacco dovrebbe essere a Livorno, solo che il postino non mi ha ancora recapitato niente!
Vi terro' informate, bacio
Ciao! Ho controllato nel sito delle poste in questi giorni e c'era scritto che il pacco era in giacenza presso l'ufficio postale.
Pensavo che tu non fossi ancora riuscita ad andare a ritirare il pacco in posta.
Ho controllato adesso e viene un'altra dicitura. Sembra che abbiano provato a consegnartelo oggi.
Mi viene quasi da pensare che fosse arrivato in posta giorni fa ma che non l'avessero ancora preso in considerazione per portartelo..
Barbara, scannerizzo la ricevuta della raccomandata e ti mando la copia tramite e.mail così eventualmente puoi andare a sentire in posta con quella.
Tienimi informata sui nuovi sviluppi.
Un abbraccio, ciao!
Grazie Francesca, sei un vero tesoro!
Probabilmente stasera quando torno a casa trovo l'avviso di giacenza;)
Pero' hai fatto molto bene ad inviarmi la scannerizzazione della ricevuta, cosi male che va mi presento in posta con quello.
Grazie ancora, ti aggiorno quanto prima.
bacio
Ciao Francesca, sono appena tornata a casa e nella cassetta c'era l'avviso di giacenza:)
Quindi tutto ok, non so se riesco ad andare domani a ritirarla, comunque è arrivata;)
Grazie di tutto, baci
:ballo: Che bello!! Mi fa piacere che presto ritirerai il pacchetto. ciao!
Francy, il mio pacchetto l'ha ritirato il mio amore stamani, grazie di cuore!