Visualizzazione Stampabile
-
ciao Ciana
posso avere le teline , rustica e marroncina , se sono ancora disponibili ?
siete delle tentatrici !!!
^_^
grazie
nadia
ps: non riesco bene a capire la differenza di colore tra quella caffe' e la marroncina .... e io son quella "malata" sulle tonalita' ....
-
ciao nady si si sono acora disponibili
la caffà è proprio + scusa mentre la marroncina è begiolina.. magari vedo di driti la tonalità delle matassine dmc ;)
-
ma grazie ^_^
sei troppo gentile
lo so sono fissata -.-
nadia
a questo punto forse e' meglio la caffe' , di begioline ne ho ancora due pezzetti ...
-
nady senti prendili un po' con le pinze :)
approssimativamente xkè son un po' cecata coi colori
marroncina = 437 forse un apunta ancora + kiara
caffè = 840
-
ok , allora va bene la marroncina e la rustica di cui prima
grazie ^_^
-
ok ke tipo di spedizione vuoi??? così poi ti mando mp
l'indirizzo ce l'ho ;)
-
scusa , sto facendo la spola tra la cucina e qui ^_^
direi raccomandata alla fine non e' pesantissima ok ?
ciao
grazie
ps : non ho letto la parte delle tue regole di spedizione:ridere6:
ma mi si brucia il pranzo !!!
attendo l'mp nel pomeriggio
-
spero nn sia bruciato nulla :miprosto:
-
no no Ciana , era tutto perfetto ieri ^_^ , bruciato nulla
fatto ricarica stamattina , spero la tipa abbia scritti tutti i numerini esatti ^_^
ciao
nadia
-
grazie nady ricevuta.... domani parte racc poi ti do il n ;)
baciuz ila
-
ma grazie grazie !!!!
^_^
-
ok spediteeeee le buste
- angy ... racc n 13976624778-6
- nady ... racc n 13976624775-2
ciauz ila ;)
-
arrivate ciana
hanno viaggiato una settimana ... ma sono qui !!!!!!!!
grazie mille :kissoflove:
nadia
-
ottimo nady spero vadano bene ;)
-
sono bellissime , scusa
oggi sto facendo la spola , tra qui e il piano di sopra per ora adibito a solaio , visto verranno oggi a fare un sopraluogo per dei lavori da fare , sto facendo pulizie extra °_°
mi ero dimenticata di dirlo
-.-
sono bellissime
soprattutto la rustica
ma anche la giallina , sto pensando gia' a cosa abbinarla
^_^
magari appena betty ci fornira' uno schema vedro' se puo' essere utilizzabile per il suo nuovo sal
maniache stimao diventando maniache !
-.-
mi avete traviata ^_^
-
bene son contenta ..ank'io quando ne trovo una carina inizio a pensarci cosa ci starebbe bene ricamato sopra
vuoi un consiglio x i tuoi lavori di ristrutturazione ... :ridere6: ... una bella stanzetta tutta x te ;)
baciuz ila
-
eh... Ila , mio marito , il "capo" , dice io ho gia' troppi spazi a disposizione , vedi : ufficio e stanzetta di Massimo ora adibita a stanza lavoro-stiro-hobby , per non parlare della cucina , visto noi mangiamo e "bivacchiamo" in sala , e che dire del garage ? visto lui non ama fare lavori che esulano dai suoi compiti lavorativi ? °_°
ma povara me , e povero lui !!!
a dire il vero Ciana , al piano di sopra , verra' l'appartamento di mio figlio e la sua famiglia, non e' una sola stanza , insomma , ma un appartamento come quello che io ho al piano terra ^_^ e forse dopo 18 anni che abitiamo qui , verra' finito !!!
nadia
ps: vado a vedere se betty ha messo nuove notizie!!!
ho le teline nuove da utlizzare !!!!! ^_^
-
ciana , mi sono liberata solo ora dall'appuntamento
e ho aperto le teline
ma grazie , sono superabbondanti ^_^
Nadia
-
a me ancora niente...........
-
angy ho controllato la traccaitura ...dal sito delle poste risulta così ... dovrebbe essere quasi vicino a te ..in teoria
Accettato dal centro postale di GIUSSAGO in data 05-MAR-2011Inviato dal centro postale di NAPOLI CMP WINDOWS a SA PUGLIANO PDD in data 11-MAR-2011
-
ciao ila sono appena arrivate le tele,molto belle.vorrei subito ricamare la rosa per la mia bambina,hai qualche idea da consigliarmi?baci
-
ben angy sono contenta ke siano arrivate e ke ti piacciano...
dunque delle rose le potresti trovare qui ;)
http://www.megghy.com/forum/f54/fior...ori-12433.html
baciuz ila
-
scusa intendevo la tela rosa.......
-
:ridere6: .. n avevo capito :D
bhà dipende da quanti ha la tua bimba e cosa le piace .. potresti farci una principessa disney e poi emttrci il suo nome
-
:ridere6:
Ila sei speciale
:kissoflove:
-
Grazie grazie grazie 1000 del pacco che mi è arrivato, tutto perfetto e stupendooooooooooo.
Sono felicissima e non vedo l'ora di ricamarlo.
Ciana sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
-
bene isa sono contenta... a presto con i tuo capolavori ;)
baciuz ila
-
Ilaaaaa
non e' che hai anche un pezzetto di telina nera ?
oramai mi pare di parlare con la mia merciaia :ridere6: ( lei so che non la ha , e mi toccherebbe ordinarla .... )
grazie , ciao
nadia
-
nera nn so devo vedere ;)
-
ciana ciana aiutooooo!!!!
lo sapevo io che era meglio attendere una tua risposta °_°
ma ci credi che mi sono fatta rifilare un pezzetto di tela nera da 44 , mentre la volevo da 55 °_°
ho fatto notare alla comemssa che mi sembrava 44 e lei ha pure misurato e contato !!!!!
12 q per due cm °_°
secondo me voleva solo venderla e basta e lo sapeva ... porco cagnolino io avevo fretta mi scadeva il disco orario e .. ok mi sarebbe costata di piu' la multa ^_^
consoliamoci cosi ...
-
mi spiace nady :( .. io poi ho guardato ma l'avevo..scusa nn mi sno ricordata di risondere
-
ciana , ricomincia da capo , la hai o la avevi ?
:ridere6:
-
-
ciao ila, che bello ritrovarti e che belle cose.appena posso do uno sguardo a tutte le fot e ti faccio sapere;O)
-
ma ciauzzzzzzzzz !!!!!! altrettanto per me
-
Ciao Ciana...
ho visto che hai alcuni kit della profilo ma mi chiedevo se per caso hai quello della fatina?
Non lo visto tra le foto ma io ci provo lo stesso a chiedere...
Un abbraccio
Annalisa
-
e si annalisa ce l'ho ... ma l'ho tenuto per me.. a dire il vero non so se lo farò ma per ora lo tengo da parte.. mi spiace
-
Allegati: 1
borsa dmc € 15,00 .. venduta a grazia77
-
pochette dmc € 10,00 .. venduta
-
borsa tela con cuore ... VENDUTA