Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
non resisto..:ghignata:.. 10 anni a trovarlo? ... Tela blu? Metallizzati??? Non posso resistere.... cosa devi ricamare???:lingua-dolce:
Veronica mi puoi dire che lini hai e le dimensioni? Grazie.
Eh si cara aimiy. L'avevo visto su idee di susanna come proposta di acquisto quand'ero incinta e mi aveva subito conquistato, ma il mio potafoglio non approvava :pianto3: Poi non l'avevano più rinnovato ed era rimasto tra i sogni nel cassetto. Poi l'ho visto realizzato da una ragazza e, dato che le mail non mettono in gioco la faccia, le ho chiesto dove l'aveva trovato lei. Detto fatto il mattino dopo me lo aveva già spedito.... Vuoi ridere?!?! è anche qui sul forum: Dimensions The birth of Christ..... Buona giornata
-
Porca paletta Sonia!
Sono andata a sbirciare questo schema, in fondo la curiosità è donna.
Accidenti che lavorone, tutto con i metallizzati!
Buon lavoro, allora.............
-
Citazione:
aimiy
non resisto..:ghignata:.. 10 anni a trovarlo? ... Tela blu? Metallizzati??? Non posso resistere.... cosa devi ricamare???:lingua-dolce:
Veronica mi puoi dire che lini hai e le dimensioni? Grazie.
ciao cara... posso procurarti i lini della zweigart, quindi il lugana, il dublino, il cashel etc etc.... 11 fili???
-
SONIA...... bel lavorone.... complimenti!!!!!
cmq la tela 72 c'è della zweigart...ma non è un blu notte... piuttosto un 798 o giu di lì.....può andare???
-
Citazione:
viena76
ciao cara... posso procurarti i lini della zweigart, quindi il lugana, il dublino, il cashel etc etc.... 11 fili???
mi servirebbero corrispondenti ad una tela 55. Che colori ci sono? Stò organizzando un pò di cose e vorrei fare un solo ordine. Qual'è la differenza? da me si trova una sola marca e un solo colore. Grazie.
-
Citazione:
viena76
SONIA...... bel lavorone.... complimenti!!!!!
cmq la tela 72 c'è della zweigart...ma non è un blu notte... piuttosto un 798 o giu di lì.....può andare???
Stasera a casa controllo la tonalità di colore, e poi ti faccio sapere. intanto grazie
-
Ciao Veronica, ho controllato il colore ma mi servirebbe più scuro..... Questo fine settimana valuto i colori dello sfondo e poi deciderò...... Ho atteso tanti anni, settimana più settimana meno non mi cambia nulla. Baci
-
Ciao, volevo sapere se ti fose possibile procurare questo lino Zweigart Newcaste 40ct 16 fili bianco antico ( una pezza da 50*70) e saperne anche il prezzo , grazie.
Alessandra
-
Citazione:
aimiy
mi servirebbero corrispondenti ad una tela 55. Che colori ci sono? Stò organizzando un pò di cose e vorrei fare un solo ordine. Qual'è la differenza? da me si trova una sola marca e un solo colore. Grazie.
guarda 11fili è più o meno equivalente ad una 55, purtroppo in effetti ci sono bianco, ecrù, blu e azzurro...la pezza da 100*140 viene dai 24 ai 30euro a seconda del colore....
-
Citazione:
ale3970
Ciao, volevo sapere se ti fose possibile procurare questo lino Zweigart Newcaste 40ct 16 fili bianco antico ( una pezza da 50*70) e saperne anche il prezzo , grazie.
Alessandra
ciao... sì posso procurartelo... più o meno siamo intorno ai 11.50euro