non te la eri persa....è che io ed Ilaria stiamo facendo delle modifiche al mercatino e si è decido di dividere ogni mercatino in varie discussioni...così è più semplice anche per voi cercare le varie cose!!!!
Visualizzazione Stampabile
meno male, pensavo di essermi " cotta" di brutto!
ciao! volevo sapere se hai anche la tela aida 55 bordeaux.. volevo sapere il prezzo. Grazie!
ok! grazie lo stesso! c'è qualche rosso che tende più al bordeaux? xke tutti quelli che ho visto sono molto accesi e non vanno bene per il lavoro che devo fare..
ciao hai bordure per caso?
ciao viena, ti ho mandato un mp, vorrei della tela aida 55 nera, la piu' economica che hai!
Regalo alla suocera....:mara-mara:
Ciao ragazze!!
X caso mi sapete dire la differenza tra una tela Aida Zweigart e una normale tela aida?
Grazieeee:smack!:
Ciao Veronica,
per caso ti puoi procurare la tela lugana color avorio?
Grazie
ciao dany,....scusa ma avevo perso il tuo post!!!!
se per tela lugana intendi quella della zweigart misto cotone... da 32ct sì te la posso procurare.... se non erro viene circa 28euro al metro per un altezza di 1.40mt... fammi sapere quanta te ne serve così posso dirti con precisione...
Aspetta che chiedo lumi, io non la conosco!
Ciao Veronica,
sto cercando questa:
Lugana Evenweave 25ct. - Avorio
Mi hanno detto che non è esattamente quella che mi stai proponendo.
Io l'ho trovata dai cenini e volevo vedere se mi conveniva da te oppure da loro.
Ciao, grazie.
ciao dany... guarda il prezzo è più o meno uguale, viene sempre 28euro per 100*140 (uguale ai cenini)...se lì hai per caso degli sconti ti conviene da loro... altrimenti posso cmq procurartla...fammi sapere!!!!
tra l'altro in questo periodo di mondiali su casa cenina ci sono offerte....
Sì, ho visto.
Devo trovare un attimo per andare con mia madre al centro e vedere se la trovo lì.
Altrimenti farò l'ordine in una delle prossime partite dell'Italia.
Grazie
ciao Veronica, volevo sapere se hai tela a pois?
ti ringrazio ma a me serviva ecru o simili non rosa o celeste. Alla prossima!!! :cuore1:
Ciao Veronica, io sono quella delle missioni impossibili..... A me servirebbe della tela Aida 72 blu scuro per realizzare un quadro: hai idea se esiste o meno? Avevo optato inizialmente per il lino blu, ma durante il ricamo mi si rovina tutto il filo metallico .... quindi, dato che lo schema mi piace troppo per restare in un cassetto (e, dettaglio da non trascurare, che c'ho messo 10 anni a trovarlo), stavo valutando tessuti alternativi. Se per caso ti viene in mente qualcosa di alternativo fammi sapere. Grazie e buona settimana
non resisto..:ghignata:.. 10 anni a trovarlo? ... Tela blu? Metallizzati??? Non posso resistere.... cosa devi ricamare???:lingua-dolce:
Veronica mi puoi dire che lini hai e le dimensioni? Grazie.
Eh si cara aimiy. L'avevo visto su idee di susanna come proposta di acquisto quand'ero incinta e mi aveva subito conquistato, ma il mio potafoglio non approvava :pianto3: Poi non l'avevano più rinnovato ed era rimasto tra i sogni nel cassetto. Poi l'ho visto realizzato da una ragazza e, dato che le mail non mettono in gioco la faccia, le ho chiesto dove l'aveva trovato lei. Detto fatto il mattino dopo me lo aveva già spedito.... Vuoi ridere?!?! è anche qui sul forum: Dimensions The birth of Christ..... Buona giornata
Porca paletta Sonia!
Sono andata a sbirciare questo schema, in fondo la curiosità è donna.
Accidenti che lavorone, tutto con i metallizzati!
Buon lavoro, allora.............
SONIA...... bel lavorone.... complimenti!!!!!
cmq la tela 72 c'è della zweigart...ma non è un blu notte... piuttosto un 798 o giu di lì.....può andare???
Ciao Veronica, ho controllato il colore ma mi servirebbe più scuro..... Questo fine settimana valuto i colori dello sfondo e poi deciderò...... Ho atteso tanti anni, settimana più settimana meno non mi cambia nulla. Baci
Ciao, volevo sapere se ti fose possibile procurare questo lino Zweigart Newcaste 40ct 16 fili bianco antico ( una pezza da 50*70) e saperne anche il prezzo , grazie.
Alessandra
Ok, mi servirebbero anche delle matassine , controllo i numeri e poi ti mando un pm va bene ?
Viena76 per il momento è assente, questo mercatino resta chiuso fino al suo ritorno.