su Ebay lui si chiama "morecla" io faccio spesso molti affari con lui, le matassine sono di buona qualità vai sicura!
Visualizzazione Stampabile
su Ebay lui si chiama "morecla" io faccio spesso molti affari con lui, le matassine sono di buona qualità vai sicura!
la marca è la gt..una marca poco conosciuta..quanto le vendendo 100 matassine?...io 100 le vendo 50 €...e sono di una marca superiore alla dmc..davvero dico..provatele e giuro che vi rimborso se non dico la verita'..sono morbide setificate e tengono la temperatura fino a 90 gradi...ho tutti i colori stupendi..
Aloha!!
Io ho acquistato alcune cose anche oggi... è molto interessante e i prezzi non sono male!!
A presto!!
Io ho fatto un ordine ieri, finalmente mi son decisa! stamattina mi telefona il Sig. Claudio in persona (veramente ci diamo già del tu:silenzio:) dicendomi che domattina è in zona e se vuole mi porta la merce così risparmio le spese di spedizione!!! Ah...
:shock::shock::shock: servizio a domicilioooooooooooo!!8)8)
Quando apro il pacco vi dico com'è la roba, ;)
ciao baci baci
Anto
ops ovviamente volevo dire "se voglio":sbatteregliocchi:
e certo che voglio, che bella comodità!:mrgreen::mrgreen:
raga ma da dove avete acquistato dal sito o da ebay?????
ciao Ilaria,
io ho preso qualcosa dal sito, però stamattina curiosando su ebay ho visto che lì i prezzi sono un attimino inferiori, roba di poco però, circa 1 - 2 euro a volte meno, però se uno prende parecchia roba un po' incide non credi?:dubbioso:
ciao baci
Anto
a bhè certo .. in teoria i prezzi dovrebbero essre glis tessi..hai mica visto se anke le spese di spedizione sono diverse???
ciao
allora mi chiedi per le spese di spedizione... guarda a dire il vero facendo l'ordine dal sito ti dicono che per le spese di spedizione ti mandano una mail col calcolo di quanto si spende (dipende dal peso) quindi a questo punto non so che dirti, ok baciuz
Anto
Buona sera a tutte!
alla fine mi sono convinta ed ho acquistato anche io.. tramite il sito.. o meglio.. via mail.
Anche io avevo notato le differenze di prezzi ma il roprietario mi ha chiesto di inviargli un elenco della merce che mi serviva ed i prezzi sono stati quelli di ebay...
mi ha spiegato che non sempre riesce ad aggiornare il sito del negozio... tanto più che su ebay c'erano prodotti che non vedevo nel sito
e' stato molto cortese (anche a me ha dato subito del tu) e mi ha risposto subito.
quando arriverà la merce vi farò una foto e ve la mostrero'... ho ordinato una serie di canovacci in vista dei prox regali di natale...
un abbraccio a tutte e grazie ancora per i consigli!
Claudia