Visualizzazione Stampabile
-
Mi piacerebbero i tre re Magi , il trio della famiglia , e l'omino con la pecora (senza nessuna capanna) della prima proposta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
Questi per me!!(tutti tranne la capanna) ma quando saranno disponibili?
-
Citazione:
bluenady
Mi piacerebbero i tre re Magi , il trio della famiglia , e l'omino con la pecora (senza nessuna capanna) della prima proposta
:ammirazione-miciosaOk carissima...baciiii
-
Citazione:
alisanna72
Questi per me!!(tutti tranne la capanna) ma quando saranno disponibili?
:ammirazione-miciosaAlisanna...ciao carissima!!! Li ordino in serata e saranno disponibili tra 10/15 giorni ok? Baciiii
-
:direttore:Ragazze chi volesse ordinare i bottoni Presepe NUOVA COLLEZIONE 2014...entro questa sera....grazie!!!! Baciiii
-
Manu allora li prendo tutti....se ho capito bene questi sono quelli della vecchia collezione....x intenderci quelli che si trovano sullo schema a punto croce giusto??
-
ciao Manu, se è possibile vorrei ordinarli anch'io...io li prenderei tutti.
Grazie, dato che è la mia prima volta che prendo qualcosa dal tuo mercatino, fammi sapere se posso e come devo fare per il pagamento. grazie ciao ciao, Sonia.
-
Citazione:
melodhy
Scusami manu non avevo messo la foto di quelli che volevo...sono questi e mi vanno bene tutti. ciao ciao...intanto se accetti il mio ordine ho già letto tutto nel primo post per come funziona. grazie ciao ciao.
-
Citazione:
mary.y
Manu allora li prendo tutti....se ho capito bene questi sono quelli della vecchia collezione....x intenderci quelli che si trovano sullo schema a punto croce giusto??
Tesoro posso farti avere solamente quelli nuova collezione 2014... quelli ordinati da Sonia x capirci...:lacrimuccia:purtroppo c'è solo il tuo ordine per la vecchia collezione ...e per 1 sola collezione non conviene...si paga più di spese postali!!! Fammi sapere presto...li ordino in serata....baciiii :remissivo:
-
Citazione:
Sonia76
Scusami manu non avevo messo la foto di quelli che volevo...sono questi e mi vanno bene tutti. ciao ciao...intanto se accetti il mio ordine ho già letto tutto nel primo post per come funziona. grazie ciao ciao.
Sonia...ciaoo..grazie!!! Quando arriveranno riceverai un mio messaggio ok? Un bacio :stellina-danzatrice