Spedito oggi pomeriggio Stella....baciiiii :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Partito pacchetto x Ary....bacioni :fiorixte:
pacchetto ricevuto Cara Manu , tutto speciale come sempre ^_^
Grazie ^_^
Grazie Manu, pacchetto ricevuto ieri in giornata, tutto perfetto.
:disperazionee: Ciao ragazze!!! In questo periodo non so veramente dove sbattere la testa troppi impegni lavorativi, di studio, pensieri in famiglia per la malattia e di mio padre e di mio fratello però volevo dirvi che siete sempre con affetto nei miei pensieri. Un abbraccio a tutte voi!!!
Il nuovo Mercatino inizierà col nuovo anno. e spero di poter esser più presente.
un abbraccio Manu,spero tu possa avere sollievo
:give-me-five:In serata farò l'estrazione del copricuscino Gufi x tutte coloro che hanno acquistato nel mio ultimo mercatino. Un abbraccio con tanto affetto. Manu
ciao ragazze... non appena avrete ricevuto tutte e Mel mi darà l'OK chiuderemo la discussione!!!
Ciao Manu,ho fatto la ricarica questa mattina e ti ho mandato un mp con il mio indirizzo.
:smack!:
Manuela ci sei???
Mi confermi di aver ricevuto la mia ricarica effettuata mercoledì scorso?
Ho avvisato Manuela :) dovrebbe risponderti presto.
Grazie ,mi ha già risposto.
Manuela novità???
Grazie Manu,e tu come stai?
Mi dispiace tanto,ti capisco benissimo ,purtroppo ci sono già passata anch\'io con entrambi i miei genitori... ti sono vicina e ti abbraccio.
Manu ti dò un abbraccio enorme anche io...so che sono sempre le solite parole...ma forza e coraggio.
Ciao Manu,ho ricevuto oggi il mio pacchettino,grazie di tutto.
Un abbraccio
Ciao ragazze...in questo momento mi trovo in alto aide da mio papa\' Che purtroppo peggiora di giorno in giorno. Colgo l\'occasione per Augurarvi un Sereno e Gioioso Anno Nuovo a tutte Voi ed alle vostre famiglie. Un abbraccione.
Un grande abbraccio a te Manu e tanti auguri per tutto
:smack!:
Ciao ragazze!!! Nonostante nell\'ultimo periodo non ci sia stata...vi ho pensato tutte.
Purtroppo il mio papà è deceduto dopo lunga e sofferta malattia. Adesso pian pianino dovrò iniziare ad accettare la cosa e cercare di andare avanti...è dura...dolorosa...ma devo farlo per me e la mia famiglia.
Vi abbraccio tutte.
Manu un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia - mi dispiace molto
Un grande abbraccio a te e alla tua famiglia.
Un abbraccio caloroso anche da parte mia!!!
Manu mi spiace troppissimo, non è mai facile superare la perdita di un genitore!!! Un bacio grossissimooooooooooooooooooo!!!
Un abbraccio anche da parte mia :abbraccioforte:so benissimo cosa stai passando...
una preghiera per il tuo papà è un grosso abbraccio a te e famiglia
Anche se lontane, ti siamo vicine col cuore, Manu. Fatti forza, un abbraccio grandissimo
Deve essere una cosa bruttissima, mi dispiace. Come dicono tutti fatti coraggio.
Manu ti sono vicina con la preghiera..... un abbraccio a te e alla tua famiglia :abbraccioforte:
Mi dispiace tanto..non è mai facile lasciare andare una persona cara e per di più se è un genitore. Un abbraccio cara Manu.
Manu ho visto solo ora un abbraccio anche da parte mia
ti sono vicina con affetto!
francesca
manu ho letto solo ora...mi dispiace tanto, fatti forza per la tua famiglia..
un abbraccio ary
un abbraccio forte forte baci baci rosablu
Ciao ragazze,ma dove si trova il nuovo mercatino 2015 di melodhy? per favore informatemi ,grazie
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:Tantissime saranno le nuove Proposte, le Novità e le Promozioni a voi riservate!!!!!
:remissivo:Non mancheranno le estrazioni di premi per tutte coloro che effettueranno acquisti nel mercatino.
Vi ringrazio sempre con affetto.... per la vostra stima e simpatia!!!
Manuela
UNA NOVITA\' NEL MIO MERCATINO: Potrete consultare il mio mercatino solo nella PRIMA PAGINA e troverete sempre i link picasa con la merce disponibile al momento o in prenotazione...e di volta in volta che ne aggiungerò di nuovi sarete sempre informate sul post.
Osservazioni:
N.B.: Ricordo che la merce va su ordinazione... e non è sempre disponibile all\'atto della prenotazione .... ma verrà indicata la data presunta dell\'arrivo a me dovendosi a volte affidare alla dogana.
Per quanto riguarda il pagamento o su Poste Pay o Paypal e verrà effettuato quando la merce è in mio possesso e pronta per la spedizione...che sarà per prioritaria o tracciabile secondo le vostre preferenze ... :sorry:ma per la prioritaria non garantisco in caso di smarrimento.[/QUOTE]
Ciao ragazze,ma dove si trova il nuovo mercatino 2015 di melodhy? per favore informatemi ,grazie
:ciao-ciao:Ciao Ragazze!!!! Vi Ringrazio tutte per i vostri messaggi.
Ho deciso di riprendere pian pian a dedicarmi ai miei hobby e a partecipare nuovamente alle iniziative del forum se vi farà piacere avermi con voi.
Un abbraccio ed un caro saluto a tutte voi :roserosse:
Bentornata Manuela!!!
:kisss:
Bentornata Manu vedrai che ricomincerai alla grande
:baciii: