Visualizzazione Stampabile
-
buon giorno
i suggerimetni sono sempre ben accetti .. del resto stiamo giusto in questo periodo prendendo delle decisione per migliorare quest'area
come avrete notate nel corso degli anni molte ragazze hanno postato il loro mercatino
quindi stiamo cercando di valutare come meglio gestire la cosa
premetto che io sono la moderatrice del mercatino e posso fare quello che ammy mi consente di fare e non ti dì testa mia
e ricordo che la gatta frettolosa ha fatto i micini ciechi .........
ila
-
Io ho creato una pagina picasa e ho il mio mercatino cliccabile sotto la mia firma..proprio perchè molte ragazze trovavano difficoltà a scorrere pagine e pagine e pare vada molto meglio come soluzione. E sul post fanno le loro richieste. Lo farò anche per gli articoli in sconto...così da evitare la consultazione delle varie pagine.
-
ah ecco mel ti avevo giusto mandato mp hiihihihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Beh io credo che invece sia meglio aprire un solo post e dare la possibilità a chi vende di modificare la prima pagina ogni volta che si deve inserire della nuova merce..................aprire due post diventerebbe secondo me ancora più caotico!!!!
chi vende ha già un prprio post dedicato la possibilità di poter modificare i propri messaggi deve essere valiato da ammy perchè non si limiterebbe solo al mercatino ma a tutto il forum e potrebbe diventare nnon gradevole
-
Citazione:
CIANA
ah ecco mel ti avevo giusto mandato mp hiihihihih
Risposto Cianina!!!!
Sono daccordo sul post per i "SALDI"..perchè esauriti gli articoli possono esser eliminati.
Io continuerò a utilizzare il link sotto la mia firma..è pratico...si evita di appesantire anche il post con troppe immagini..e riesco ad aggiornare anche celermente.
Bacio
-
Citazione:
mamma paola
Coma si fa negli schemi:io prendo l'esempio degli schemi di sharon,in prima pagina tutti i suoi schemi linkabili e mana mano che ne crea ne aggiunge!Cosi' con il mercatino,in prima pagina tutti gli articoli linkabili e via via che si crea qualcosa aggiungere,solo nella prima o,se si arriva,nella seconda pagina e poi,nelle pagine successive le richieste,commenti ecc!!!
Pero' vorrei dire a chi si occupera' di questa cosa di fare un po' in fretta,il mercatino diventa sempre piu' mercatone!!!!!grazie!!
Si ma per gli schemi le richieste di schemi non vengono fatte nel link con gli schemi, io questo intendevo....c'è una sezione a parte per richiedere gli schemi e poi le ragazze lo preparano e lo mettono nel loro post dedicato agli schemi
-
Uhm...............il rimedio di Manuela potrebbe essere un ottimo rimedio, ma non so se tutte sanno usare quel programma!!!!
-
:occhietti:Picasa è semplicissimo per caricare le foto...ed hai anche la possibilità di aggiungere alla foto il testo. Io sono qui disponibile anche ad aiutare chi avesse difficoltà...un bacio ragazze...buona serata.
-
Beh allora sarebbe un'ottima soluzione,ma vediamo cosa ne pensano le moderatrici!!!!
Ragazze se avete qualche altra soluzione proponete pure..................saranno poi le moderatrici insieme all'amministratore a decidere la soluzione migliore!!!!
-
Citazione:
frangiui
Grazie mille per la tua risposta, vediamo di capire cosa ne pensano le altre crocettine!!!!
@Mistyx dipende da cosa si vende e se interessa a molte, avrai tante vendite!!!! Che dirti, tu proponi e vedi come va!!! Spero di esserti stata d'aiuto!!!!
Grazie io realizzo lavori su commissioni....