tranquilla!!!io ho spedito stamattina perchè avevo un attimo di tempo e domani non sarei riuscita...non ti preoccupare..quando riesci!
Visualizzazione Stampabile
tranquilla!!!io ho spedito stamattina perchè avevo un attimo di tempo e domani non sarei riuscita...non ti preoccupare..quando riesci!
ho ricaricato vale, mi confermi che hai ricevuto? Grazie cara, quando arriva ti avviso,
:kissoflove:
ciao Lidia!ti ringrazio,ho controllato,la ricarica è stata effettuata!...ma c'è un problema..il tot è 16 euro e tu mi hai ricaricato 17,00 euro....
ho pensato,se per te va bene, di tenere questo euro in più come buono per un tuo eventuale prox acquisto..dimmi tu....
ok vale va benissimo, scusami, ho fatto a memoria, non avevo scritto l'importo sul cellulare nella nota con il numerio e il cf.... sicuramente x più avanti, tranquilla!!!
grazie ancora
Lidia, Daniela, non avete ancora ricevuto, vero???
ho appena controllato le raccomandate:
Daniela: il pacco è in consegna al portalettere, quindi spero e penso arriverà a breve...magari oggi stesso...
Lidia: il pacco è in consegna al centro postale Isola..
vale, ieri diceva partito da isola e in lavorazione a bovisa, ora è tornata a isola.... boh.... non so che dire, speriamo arrivi oggi, se no, sarà domani, tranquilla.... arriverà!
:ciao5:
Vale, spero che il pacco sia dalla portiera.
Se quando rientro lei è ancora in guardiola, ti saprò dire.
Stamattina non mi ha detto nulla, quindi penso che non sia stato ancora consegnato.
Ciao
Vale, finalmente la portiera mi ha consegnato il pacchetto!
Grazie anche del "pensiero ricamoso", sei stata molto carina.
Un abbraccio
è appena arrivata la busta, Grazie mille vale!
:kissoflove: