Grazie, Stay! ;)
quello non lo so!! sarà anche la maglia! :D
gli proverò i vestiti dell'altro mio calciatore, vediamo se cambia hi-hi
Visualizzazione Stampabile
Grazie, Stay! ;)
quello non lo so!! sarà anche la maglia! :D
gli proverò i vestiti dell'altro mio calciatore, vediamo se cambia hi-hi
Ciao Natalia caspita che belle le bambole!!!! il mio preferito è il baby juventino !!!
complimenti sei davvero bravissima!!!!!
Natalia sei bravissima!!!!!!!!!!!! io adoro le bambole!!!!!!!!! chisa' che non riesca a farmi
un regalo!!!!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vedere gli angeli!!!!!!!!!!!:smack!:
farò gli angioletti di sicuro e spero di riuscire fino a 14 febbraio!
Sono in cerca delle ali! :D ho solo un paio
wow che belleeeeee
io non riesco ancora a capire come tu riesca a far tutte queste cose. tra il ricamo, l'uncinetto, gli schemi che crei e adesso anche queste bambole ...beh sei spaziale! sono bellissime. omplimenti ancora
Grazie, Giorgia! ;)
ormai con i ricami ho chiuso! :D non ho più dove appenderli, ma se ci saranno ricami non quadretti ne farò ancora! Sto pensando di cimentarmi anche nel cucito.
Però la passione per l'uncinetto e i ferri adesso è forte più che mai!
prima facevo solo maglioni (ne ho fatti più di 10), ma adesso mi sono fermata alle bambole! Purtroppo dopo le bambole fare qualcos'altro è difficile! mi hanno stregata :D hi-hi
Sono meravigliose queste bambole........................sembrano vere sul serio!!!! Bravissima, sono rimasta a bocca aperte ad ammirarle!!!!!
ciao a tutte!
non ho più aggiornato la mia pagina... oops!
però potete seguire le mie bambole / bambolotti nel post http://www.megghy.com/forum/f150/i-l...tml#post650540 ;)
adesso ho già 4 maschietti e 4 femminucce!