Si, li ho ancora e sono tutti senape... Aspettiamo la risposta di chicaloca, se non li vuole (o non li vuole tutti) possiamo metterci d'accordo io e te
Visualizzazione Stampabile
Si, li ho ancora e sono tutti senape... Aspettiamo la risposta di chicaloca, se non li vuole (o non li vuole tutti) possiamo metterci d'accordo io e te
ok io chiedo nel frattempo alla mia amica se il colore le va'bene..grazie.
prego :)
Eccomi qui...io li prenderi...anche tutti se invece Claudia ne vuole alcuni possiamo fare a metà....Aspetto risposta
Ciao Anto
Bene, allora aspettiamo Claudia!
eccomi ragazze..no io non li prendo grazie passo la mano..ciao care..
chicaloca, se vuoi, sono tutti per te!!!
:yaisse2::yaisse2:benissimo!!!!! Dimmi tu come devo fare per averli e pagarti
chau chau
Allora, mandami un mp con i tuoi dati, io ti risponderò dandoti il nr della postepay su cui fare la ricarica! A ricarica effettuata andrò in posta a spedire!
Ciao a tutte,
come alcune di voi sanno bene, ho la brutta abitudine di cambiare spesso telefonino perchè dopo un pò non mi piacciono più. Stasera metterò a vostra disposizione il primo, sono tutti in condizioni ottime e usati poco. Ovviamente a vendita avvenuta formatterò il telefonino in modo da non lasciare nulla di mio...In caso NON volete la formattazione basta specificarlo subito!
Prezzo, incluse spese di spedizione: 60 € spedito con corriere sda e assicurato per l'intero importo del telefono (149 euro)
Samsung S7070 DIVA Samsung S7070 Diva | Schede Tecniche | Telefonino.net Qui la scheda tecnica, e sotto la foto!
Allegato 238565