Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
:triste:che peccato
arriveranno altre offerte prima della spedicione di questo ordine?:arrossito:
:arrossire:Aggiungerò sicuramente qualcosina...bacio
-
Citazione:
baby1264
:remissivo:Barbara carissima...intanto Felice Anno Nuovo a te e famiglia!!!!!!
Di queste cosette..i bottoni fiore plastica bianchi finiti purtroppo..e degli altri bottoni devo verificare e ti darò tutto quello che mi sarà possibile..ok?
Un bacione e a presto.
-
Citazione:
Grazia 77
melody volevo chiederti se per caso ha del nastro zig zag color beige scuro..me ne servirebbe solo un metro e del nastro sempre in tessuto coi punti laterali...scusa ma non so come si chiamano...ti metto una foto cosi' puoi vedere anche tu
http://www.megghy.com/forum/attachme...15_o-copia-jpg
e poi mi servirebbero dei bottoni in madreperla,come quelli che vedi in foto.uno bianco e due rosa scuro
graziee
Ciao Grazia!!!! No zig zag nulla!!! Per i bottoni cuore madreperla..ti faccio sapere perchè me li hanno richiesti altre ragazze ok? Bacio
-
Citazione:
trudy
:triste:Mi spiace le caramelle le ho finite....bacio
-
Citazione:
rita74
:occhiolino4:Ti confermo tutto Rita...grazie e a presto....baciii
-
ok..grazie mille melodyy:ok!:
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Barbara carissima...intanto Felice Anno Nuovo a te e famiglia!!!!!!
Di queste cosette..i bottoni fiore plastica bianchi finiti purtroppo..e degli altri bottoni devo verificare e ti darò tutto quello che mi sarà possibile..ok?
Un bacione e a presto.
Ok tesoro ti ringrazio!:)
Poi fammi sapere per il pannolenci a metraggio, un bacione
-
Manu, buon anno!
Non riesco ad aprire nessuno dei tuoi link picasa ...hai pubblicato le foto degli articoli anche su altri siti? se sì, mi dai i link così vado a "curiosare" per la mia lista della spesa :ridere6:
Grazie!
-
Citazione:
silvia68
Manu, buon anno!
Non riesco ad aprire nessuno dei tuoi link picasa ...hai pubblicato le foto degli articoli anche su altri siti? se sì, mi dai i link così vado a "curiosare" per la mia lista della spesa :ridere6:
Grazie!
Silvia carissima...controllo e ti dico ok!!! Buon anno anche a te carissima!!!!! Baciii
-
Allegati: 3
Allegato 346362Allegato 346363Allegato 346364
Conf. 20 farfalline plastica x filati - Disp. in 3 colori € 1,50