Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grazia 77
:triste:che peccato
arriveranno altre offerte prima della spedicione di questo ordine?:arrossito:
:arrossire:Aggiungerò sicuramente qualcosina...bacio
-
Citazione:
baby1264
:remissivo:Barbara carissima...intanto Felice Anno Nuovo a te e famiglia!!!!!!
Di queste cosette..i bottoni fiore plastica bianchi finiti purtroppo..e degli altri bottoni devo verificare e ti darò tutto quello che mi sarà possibile..ok?
Un bacione e a presto.
-
Citazione:
Grazia 77
melody volevo chiederti se per caso ha del nastro zig zag color beige scuro..me ne servirebbe solo un metro e del nastro sempre in tessuto coi punti laterali...scusa ma non so come si chiamano...ti metto una foto cosi' puoi vedere anche tu
http://www.megghy.com/forum/attachme...15_o-copia-jpg
e poi mi servirebbero dei bottoni in madreperla,come quelli che vedi in foto.uno bianco e due rosa scuro
graziee
Ciao Grazia!!!! No zig zag nulla!!! Per i bottoni cuore madreperla..ti faccio sapere perchè me li hanno richiesti altre ragazze ok? Bacio
-
Citazione:
trudy
:triste:Mi spiace le caramelle le ho finite....bacio
-
Citazione:
rita74
:occhiolino4:Ti confermo tutto Rita...grazie e a presto....baciii
-
ok..grazie mille melodyy:ok!:
-
Citazione:
melodhy
:remissivo:Barbara carissima...intanto Felice Anno Nuovo a te e famiglia!!!!!!
Di queste cosette..i bottoni fiore plastica bianchi finiti purtroppo..e degli altri bottoni devo verificare e ti darò tutto quello che mi sarà possibile..ok?
Un bacione e a presto.
Ok tesoro ti ringrazio!:)
Poi fammi sapere per il pannolenci a metraggio, un bacione
-
Manu, buon anno!
Non riesco ad aprire nessuno dei tuoi link picasa ...hai pubblicato le foto degli articoli anche su altri siti? se sì, mi dai i link così vado a "curiosare" per la mia lista della spesa :ridere6:
Grazie!
-
Citazione:
silvia68
Manu, buon anno!
Non riesco ad aprire nessuno dei tuoi link picasa ...hai pubblicato le foto degli articoli anche su altri siti? se sì, mi dai i link così vado a "curiosare" per la mia lista della spesa :ridere6:
Grazie!
Silvia carissima...controllo e ti dico ok!!! Buon anno anche a te carissima!!!!! Baciii
-
Allegati: 3
Allegato 346362Allegato 346363Allegato 346364
Conf. 20 farfalline plastica x filati - Disp. in 3 colori € 1,50
-
Prenotazioni articoli x gennaio - bottoni, charms e nastri - chiuse!!!!!!
-
melody ti posso fare una richiesta per il prossimo mercatino che aprirai?
se si puo' bene..altrimenti non fa nulla
volevo sapere se potevi procurarti dei nastrini di raso da 3/6/10 millimetri..colori misti
intanto ti ringrazio anticipatamente
servirebbero ad una mia amica
:tidoilcuore:
-
Buongiorno Melodhy
Sono interessata ad alcuni dei tuoi articoli, non ho mai fatto un ordine e non ho capito bene come funziona..
basta inserire l'ordine in questo post, o mi devo registrare da qualche parte prima.
Grazie attendo risposta :)
-
ciao...volevo sapere se le farfalline in plastica erano ancora disponibili
se si..ne hai 100 pezzi?
grazieee
-
Citazione:
Grazia 77
melody ti posso fare una richiesta per il prossimo mercatino che aprirai?
se si puo' bene..altrimenti non fa nulla
volevo sapere se potevi procurarti dei nastrini di raso da 3/6/10 millimetri..colori misti
intanto ti ringrazio anticipatamente
servirebbero ad una mia amica
:tvb3:
:tidoilcuore:
:tvb3:Vediamo cosa trovo ok Grazia.....baciiii
-
Citazione:
Grazia 77
ciao...volevo sapere se le farfalline in plastica erano ancora disponibili
se si..ne hai 100 pezzi?
grazieee
:tvb3:Certamente Grazia...che colori vuoi????? Baciiiii
-
Citazione:
Marinaina
Buongiorno Melodhy
Sono interessata ad alcuni dei tuoi articoli, non ho mai fatto un ordine e non ho capito bene come funziona..
basta inserire l'ordine in questo post, o mi devo registrare da qualche parte prima.
Grazie attendo risposta :)
:tvb3:Ciaooo...piacere di conoscerti...puoi chiedere su questo post...ti darò conferma..perchè molti articoli sono esauriti ok? Bacio
-
:al-pc: Scusate l'assenza...ma in questo ultimo periodo non va molto bene la mia salute....un abbraccio
-
grazie melodyyy...per i colori fai tu..non ho preferenza,son tutti belli...magari me li fai misti
mi spiace che non stai bene...un abbraccioneeeeeeeee
-
Citazione:
melodhy
:al-pc: Scusate l'assenza...ma in questo ultimo periodo non va molto bene la mia salute....un abbraccio
Tesorooooo, cavolo sai che ci avevo pensato che eri assente in modo anomalo? spero niente di grave, ti abbraccio forte!!:abbraccioforte:
-
Allegati: 1
http://www.megghy.com/forum/attachme...80602416_n-jpg
Bottoni Orsetto Legno colorati....carinissimi!!!! IN SALDO A SOLI € 0,08 cad. Disp. circa 60 pezzi VENDUTI TUTTI
CHIEDERE DISPONIBILITA' - POSTATI SU ALTRI FORUM
-
ciao Manuela me ne metti 10 da parte di questi bottoncini
-
Se sono disponibili, 10 pz x me .
-
Citazione:
vaniglia76
ciao Manuela me ne metti 10 da parte di questi bottoncini
Ok ...da parte x te!!! Bacio
-
Citazione:
trudy
Se sono disponibili, 10 pz x me .
:occhiolino7:Segnati x te Trudy....bacio
-
Allegati: 2
http://www.megghy.com/forum/attachme...92086456_n-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...33146059_n-jpg
:occhiolino5:LIQUIDAZIONE ULTIMI PEZZI RIMASTI!!!!!
Etichette Hand made colorate € 0,05 cad. VENDUTI TUTTI
Bottoni fiori Legno € 0,03 cad. VENDUTI TUTTI
-
Ciao Mel,io vorrei aggiungere 10 bottoni fiore.
-
Mi metti da parte anche 10 targhette ... E appena puoi fammi un riassunto di ciò che ho ordinato. Grazie
-
Citazione:
mordicchio
Ciao Mel,io vorrei aggiungere 10 bottoni fiore.
:tidoilcuore:Ok Paola segnati x te....bacio
-
Citazione:
trudy
Mi metti da parte anche 10 targhette ... E appena puoi fammi un riassunto di ciò che ho ordinato. Grazie
:tidoilcuore:Segnati x te Trudy...grazie...appena posso invio promemoria...ciaoo!!!
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...59861697_n-jpg
Bottoni numeri in legno (non tutti disp.) LIQUIDAZIONE A € 0,09 cad. VENDUTI TUTTI
-
Manuela 10 targhette e 10 bottoni per me
-
Citazione:
alisanna72
Manuela 10 targhette e 10 bottoni per me
Ok Annalisa ...te li segno...:baciii::remissivo:Tuo pacco partito stamattina col corriere...:)
-
Manuela anche 10 bottoncini fiore se possibile:smack!:
-
Ciao tesoro, quando avrai un pó di tempo potresti farmi la lista delle cosette che ti ho ordinato e che effettivamente mi spedirai? perché ricordo che alcune cose che avevo ordinato non erano giá piú disponibili:)
un bacione grande
-
Citazione:
vaniglia76
Manuela anche 10 bottoncini fiore se possibile:smack!:
:occhietti:10 fiori x te Stella....baciiii
-
http://www.megghy.com/forum/attachme...42347274_n-jpg
ULTIMISSIMI 24 pezzi ca. IN LIQUIDAZIONE A SOLI € 0,07 cad. ..... :) Approffitatene!!!!!!
-
io di questi ultimi cuori in legno ne vorrei prendere 10...se ci sono ancora
-
Manu ciao, visto che stiamo seguendo la scuola di maglia con Mammagiulietta e sperando che prima o poi ci insegni anche ad usare i ferri circolari, volevo chiederti se tu riesci a reperirli - a me interesserebbero le misure 3 - 3,5 - 4 - lunghezza 40 cm. - se poi riescissi a trovare anche quelli da 20 cm sarebbe fantastico - grazie
-
Citazione:
Dantea
Manu ciao, visto che stiamo seguendo la scuola di maglia con Mammagiulietta e sperando che prima o poi ci insegni anche ad usare i ferri circolari, volevo chiederti se tu riesci a reperirli - a me interesserebbero le misure 3 - 3,5 - 4 - lunghezza 40 cm. - se poi riescissi a trovare anche quelli da 20 cm sarebbe fantastico - grazie
In serata ti do notizie ok? Baciiii