Pacco arrivato tutto perfettissimo!!tanti auguri di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia in abbraccio forte forte msmanu grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
Pacco arrivato tutto perfettissimo!!tanti auguri di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia in abbraccio forte forte msmanu grazie ancora
Ciao Manu,
i charms che mi servono sono in pratica i ciondolini da appendere ai distanziatori con l'anellino per i braccialetti di fettuccia. Se riesco provo a fare anche una foto dei distanziatori che mi servirebbero così mi sai dire se puoi procurarli. In linea di massima posso aspettare fino a maggio... più che altro era che volevo mettere tutto insieme alle cose che ti ho già ordinato e fare una spedizione unica. Puoi aspettare tu a spedirmi quello in sospeso?
ti auguro una serena S. Pasqua e un felice compleanno. Goditi i tuoi genitori e fatti coccolare!!
Baci
Marina
ciao manu buona pasqua anche a te!!!
Io vorrei due forbicine, la numero 13 e la numero 17..
Grazie!
baci ary
http://www.megghy.com/forum/image/jp...YzGYzELl//2Q==e felicissimo compleanno Manuela!!
baci
anto
Allora vai bene, perchè di neve ne ha fatta e ne sta continuando a fare tantissima...........
Sciando di sedere, poi, neanche ti fai male, l'importante è imbottirti bene bene il lato B!
Guarda che se ho imparato io è tutto dire............
Buona Pasqua cara
Grazie Manuela, buona Pasqua e buone vacanze anche a te e alla tua famiglia!
Buona Pasqua e Buon compleanno!!!
Divertiti...
Mel, per me le forbicine 13 e 18 grazie,baci elvira