Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
manu io avevo bisogno tela e nastrino per la cresima :( è la cover che ti ha fatto tardare?
baciuz ila
Tesoro...ciao!!! Spediamo nastrino e tela con prioritaria...? Dimmi tu...attendo....baciii
La cover arriva seconda settimana di aprile....!!
-
Citazione:
giusydance
Ciao, volevo sapere quando spedirai il mio ordine? Grazie
Carissima...attendo l'arrivo delle cover e poi spediamo!! Baciiii
-
Citazione:
giusydance
Carissima...domani ti posto le foto di quelli che avrei disponibili ok? Baciii
-
Citazione:
antnonella
Anto carissima...ciaooo!!! Mi spiace alberelli finiti!!! La visita è andata benone....un grosso bacio.
-
Citazione:
Marina64
Ciao Manu,
spero sia andato tutto bene!
E' possibile sapere il prezzo e la misura dei "welcome" nel tuo mercatino e le misure delle borsette in feltro a 1,90 euro?
Grazie
Marina
Carissima Marina...per le borsette feltro la promozione e la prenotazione era fino al 3 Marzo...ordine già inoltrato e in arrivo. Per i welcome se ti riferisci alla sezione bomboniere i welcome vengono € 3,90 cad.....bacioni
-
:miacara: Buona sera ragazze!!! Rieccomi tra voi!!! La visità è andata benone...:ammy::ammy::ammy:purtroppo però la nuvoletta nera per me non è ancora passata. Domenica mentre salivo sull'autobus a roma ...sono scivolata ed ho sbattuto lo stinco su di una parte in ferro.. pioveva a dirotto...ed il pavimento del bus era scivoloso..e pertanto mi ritrovo con una gamba gonfia e piena di ematomi...e zoppicante!!!! Credetemi mi sento molto "Fantozzi":ahahah::ahahah:....vabbè...speriam o passi...che dire!!!!
Per ogni vostra richiesta o necessità chiedete pure sono qui...e posso rispondervi!!!! Domani inizio ad inviare qualche altro mp per le ragazze con gli ordini completi...baciii
-
Citazione:
melodhy
.............purtroppo però la nuvoletta nera per me non è ancora passata.
Ecco Manuela tutti per te https://f7edng.sn2.livefilestore.com...rdrts=37696166
-
Ciao Manuela, mi spiace per il tuo periodo "no" ma sono contenta che la visita sia andata bene:)
Fammi sapere quando mi spedisci il tutto, ok?
un bacione
-
Citazione:
baby1264
Ciao Manuela, mi spiace per il tuo periodo "no" ma sono contenta che la visita sia andata bene:)
Fammi sapere quando mi spedisci il tutto, ok?
un bacione
Organizzo in giornata le spedizioni col corriere....baciii
-
Ciao ben tornata e auguri per la gamba!!!!!!Nel prossimo ordine mi metti 5 di https://lh6.googleusercontent.com/-u...c102-clear.jpg pensavo di averteli ordinati..la memoria mi fa bruti scherzi..