Visualizzazione Stampabile
-
Inviato mp totale ordine a Natalizia e Rita74.....baciiii
-
Confermo pacchi partiti con corriere per Lommy, Alisanna e Pulce76.....grazie ancora ragazze!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melodhy
:sorpreso::sorpreso:Vi informo che se avete necessità di realizzare bomboniere per compleanni, battesimi, matrimoni, anniversari, lauree....chiedete pure..... perchè posso proporvi tante idee interessanti per la "BOMBONIERA FAI DA TE"......un modo interessante per risparmiare..e creare allo stesso momento.....baciiii
Melodhy, mi hai proprio incuriosito!!! Perchè non fai vedere qualcosa?
Ciao
Marina
-
Citazione:
Marina64
Melodhy, mi hai proprio incuriosito!!! Perchè non fai vedere qualcosa?
Ciao
Marina
Ciao Marina!!!!! Se clicchi sotto la la firma " Il mio mercatino"....trovi già qualcosina..per farti capire cosa tratto!!!! Bacio
-
Manu, tutto arrivato e perfetto! grazie!
-
-
Manu ricarica fatta..scusa il ritardo ma non mi sono più connessa.
Attendo pacco..baci!:occhiolino5::fiorixte:
-
Citazione:
stela
Mi spiace ordine già partito...lunedì sera....baciii
-
Citazione:
Kalè68
Manu ricarica fatta..scusa il ritardo ma non mi sono più connessa.
Attendo pacco..baci!:occhiolino5::fiorixte:
Carissima...spedirò da martedì...oggi sono partita con urgenza perchè mi hanno anticipata una visita medica prenotata da mesi....bacioni e ancora grazie.
-
Buona sera ragazze vi informo che stamane sono partita con urgenza per una visita medica che avevo prenotata da mesi e mi hanno anticipata. Pertanto ci si risente per ogni cosa lunedì sera al mio rientro a casa.
Mio figlio mi ha confermato che i pacchi col corriere sono partiti stamattina per Grazia e Dantea...baci e ancora grazie...a presto!!!!