Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pasticcina84
ciao,
stavo seguendo da un po' le vicissitudini di quei bottoni! che bello che li hai trovati :ok-brava:
Non ho mai preso niente dal mercatino e volevo chiedere come funzionava il pagamento e poi le spese di spedizione più o meno a quanto ammontano (sarei interessata a 3 serie di tutti i pezzi del presepe).
Eventualmente, avevo letto che dovresti mettere anche dei nostri nuovi questo mese, si possono cumulare gli ordini?
Grazie, Alessandra
:tidoilcuore:Ciao Alessandra!!! Piacere immenso di conoscerti. Allora pagamento su postepay...spese spedizione..dipende dal peso del pacchettino..con prioritaria dai € 2,60 ai 3,20...qualcosa in più se preferisci la raccomandata tracciabile. Puoi cumulare senza alcun problema altri articoli che proporrò tra l'altro proprio domenica.....bacioni e grazie. Manu
-
Citazione:
liv_ami
Bellissimi i bottoni preseposi :baciii:! me ne prenoti 1 serie completa?
Segnati carissima...bacio
-
Citazione:
Kalè68
Ciao Manu!
Per me una natività, un angelo e una stella.
Sai dirmi qualcosa delle spille che ti avevo chiesto?
Potrei avere anche il conticino?
Buona giornata carissima.
Ciao Stella!! Conticino in arrivo anche per te in giornata!! Le spille te le faccio avere per Novembre..quante te ne servono? Ok x bottoni presepe...bacio
-
Ciao Manu, ti farò la ricarica lunedì perchè sono raffreddata e non sto tanto bene
-
Citazione:
La Cristy
Ciao Manu, ti farò la ricarica lunedì perchè sono raffreddata e non sto tanto bene
Tranquilla Stella...va benissimo..riguardati...baci
-
ciaoooo..anche a me arriva il totale del mio ordine?:occhietti:
-
Citazione:
Grazia 77
ciaoooo..anche a me arriva il totale del mio ordine?:occhietti:
Tra un pochetto arriva anche il tuo...baciiii
-
Inviato totale ordine a Mordicchio...baciii
-