Visualizzazione Stampabile
-
-
uuuuuuuuu che belloooooo..iniziano a vedersi le cose natalizieeeeee..evvivaaaaaaa...grazieee melodyyyyyyyyyyy...:ok-brava::miacara::smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
:tvb3:Carissima....sono tutti pezzi singoli ok? Segnati tutti....baciiii
-
:dipingere: Ragazze buongiorno!!!! Stamane volevo iniziare la mia giornata con un tocco di colore in più!!!! Al mio occhio però!!!!:pianto3::ahahah::ahahah::ahahah:
Non posso non raccontarvela...ebbene... mio marito era uscito e mi ha detto come al solito preparati che appena rientro usciamo...premessa stavo ancora nel lettone a rigirarmi..succede invece che mi riaddormento.... e quando ho sentito riaprire la porta ho pensato di alzarmi di scatto..e metterrmi a rifare il letto...non volevo dargli la soddisfazione di sentirgli dire "Che fai dormi ancora?"...Non ci potrete credere...non mi sono alzata di scatto ma sono letteralmente CADUTA DAL LETTO:arrossito::ooohhh:...battendo l'occhio destro sullo spigolo del comodino e la faccia a terra...mi sono ritrovata a pancia in giù come i bimbi....e mio figlio che sentendomi lamentare è entrato in camera...alla scena...rideva come un matto...ma si puòòòòòò????
Si Mel....Mel può......:furioso::furioso::ahahah:
:stretta-di-mano:FELICE GIORNATA DA MEL CON OCCHIO NERO!!!!!!
-
Oddio povera!!! Tutte a te succedono
-
ahahahaha..perdonami melody ma me' scappata una risataaa,....
caspita chissa' che male...spero sia nulla di brutto e che passi alla svelta:miacara::smack!:
-
Buongiorno tesoro!!innanzitutto grazie per questo splendido nuovo post...e poi, be che dire, mi dispiace per il tuo occhio nero, ma mi hai fatto ridere per come l'hai raccontato!!
un bacione, a presto!
-
-
-
Povera Mel!! Immagino che dolore... Ahi! AHI!