Tra qualche giorno posterò il modello di una borsa per il bebè adatta non solo come borsa per l'ospedale
Visualizzazione Stampabile
Tra qualche giorno posterò il modello di una borsa per il bebè adatta non solo come borsa per l'ospedale
Ecco i miei ricamabili. Visto il grande successo che hanno riscosso per chi volesse fare anche un pensiero per Natale o magari come oggetto da abbellire semplicemente la vostra casa. Nei prossimi giorni troverete anche l'albero.
Il prezzo di questi ricamabili sono di 12,00 euro l'uno.
Visto il grande successo che hanno riscosso, ecco i miei ricamabili, per chi volesse fare un regalo a Natale o magari per la vostra casetta li trovate
qui http://www.megghy.com/forum/f17/il-m...tml#post418936
:good-night:
Che belle cose realizzi, ho fatto un giro anche nel tuo blog, ti faccio i miei complimenti.
Grazie mille:baciii:
moltocarine,
ciao,fiorella
Portapigiama da appendere alla culla del vostro bebè. Lo si può richiedere nella versione ricamabile, nel colore che desiderate. Il cuore da ricamare costa 20 euro.
Fasciatoio da viaggio, facilmente ripiegabile, diventa una bustina piccola e poco ingombrante, realizzato con tessuto trapuntato, con interno in spugna di buona qualità. Disponibile nella versione rosa, azzurra e neutra o da ricamare.
Il costo del fasciatoio con fascia da ricamare costa 15,00 euro
Bustina portabavaglino da ricamare costa 6,00 euro