Ciao Daniela! Grazie! Ho disponibile questa busta piccola che misura internamente 8,5 cm x 4 cm ed è alta 6 cm. Costa 8,00 €. Vedi se in base alla grandezza dell'iphone può andare bene. A presto!
Allegato 337604 Allegato 337605
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela! Grazie! Ho disponibile questa busta piccola che misura internamente 8,5 cm x 4 cm ed è alta 6 cm. Costa 8,00 €. Vedi se in base alla grandezza dell'iphone può andare bene. A presto!
Allegato 337604 Allegato 337605
Allora, 8 cm di larghezza sono sufficienti e 2,5 - 3 di larghezza (l'iphone è largo 1 cm) vanno bene.
Mi piacerebbe una bustina con i girasoli, proprio come la tovaglia cui l'hai messa vicina nella foto.
Fammi sapere, grazie.
Ok! Ma ti serve per una data precisa?
No, è per me.
Tu dove abiti?
Io sono della provincia di Campobasso. Tu?
Ciao complimenti fai dei lavori molto belli, volevo chiederti se fai anche le targhe che si
mettono fuori dalla porta, non le ho viste forse mi sono sfuggite..
Ragazze il mio consiglio è quello di fare acquisti multipli per ammortizzare i costi della spedizione! Se siete interessate alle mie creazioni potete unire gli articoli che vi piacciono anche se fanno parte dei miei diversi mercatini! A presto!
Si Grazie sono curiosa, se per te non è un problema..:baciii:
Non so cosa intendi per targhe.. qui ci sono i numeri civici e una targa grezza che può essere usata per poter scrivere i nomi di persone o quelli delle camere.
Allegato 337733 Allegato 337734