Ciao Daniela! Grazie! Ho disponibile questa busta piccola che misura internamente 8,5 cm x 4 cm ed è alta 6 cm. Costa 8,00 €. Vedi se in base alla grandezza dell'iphone può andare bene. A presto!
Allegato 337604 Allegato 337605
Visualizzazione Stampabile
Ciao Daniela! Grazie! Ho disponibile questa busta piccola che misura internamente 8,5 cm x 4 cm ed è alta 6 cm. Costa 8,00 €. Vedi se in base alla grandezza dell'iphone può andare bene. A presto!
Allegato 337604 Allegato 337605
Allora, 8 cm di larghezza sono sufficienti e 2,5 - 3 di larghezza (l'iphone è largo 1 cm) vanno bene.
Mi piacerebbe una bustina con i girasoli, proprio come la tovaglia cui l'hai messa vicina nella foto.
Fammi sapere, grazie.
Ok! Ma ti serve per una data precisa?
No, è per me.
Tu dove abiti?
Io sono della provincia di Campobasso. Tu?
Ciao complimenti fai dei lavori molto belli, volevo chiederti se fai anche le targhe che si
mettono fuori dalla porta, non le ho viste forse mi sono sfuggite..
Ragazze il mio consiglio è quello di fare acquisti multipli per ammortizzare i costi della spedizione! Se siete interessate alle mie creazioni potete unire gli articoli che vi piacciono anche se fanno parte dei miei diversi mercatini! A presto!
Si Grazie sono curiosa, se per te non è un problema..:baciii:
Non so cosa intendi per targhe.. qui ci sono i numeri civici e una targa grezza che può essere usata per poter scrivere i nomi di persone o quelli delle camere.
Allegato 337733 Allegato 337734
Sono simili, si mettono fuori dalla porta di entrata e di solito c'è scritto
qui abita.. e i nomi solo di battesimo dei componenti della famigli,
compreso cani o gatti sono carini ..
tipoAllegato 337737
capito! Le forme che ho disponibili sono quelle che ho postato.. e si possono personalizzare come vuoi. Per qualunque cosa io sono qui! ;) A presto!
Sei molto gentile grazie dell'informazione, :smack!:
Figurati! Ciao! :-)
Grazie Giò, proprio per evitare i costi di spedizione ti ho chiesto dove abiti.
Se fossi stata un po' più vicina magari potevo venire a ritirare di persona, ma Roma e Campobasso distano un bel po'..........
A quanto ammonterebbero le spese di spedizione per l'oggetto che ti ho chiesto io?
Il problema è che adesso non mi viene in mente nessuno cui regalare le tue preziosissime creazioni, ma mai dire mai..............
Ciao
Le spese di spedizione costano 8,00 €.. :( Fammi sapere! :baciii:
Quindi il tot. è 16 €...
Ci penso su e cerco di ordinarti qualche altra cosa.
Grazie
ok! Grazie! :)
Allegato 337819 Piatto cm. 30 - Ideale anche come portapanettone - 25,00 €
Allegato 338079 Portatovaglioli + Vassoio cm. 18 : 15,00€ - Zuccheriera in OMAGGIO (valore 7,00€)
Allegato 338080 Sottobottiglia + Antipastiera : 25,00€ - Coppa cm. 20 in OMAGGIO (valore 10,00€)
Allegato 338081 Portatorrone 15,00€ - Brocca 1lt. in OMAGGIO (valore 10,00€)
Allegato 338082 Vassoio 13,00€ - Coppetta in OMAGGIO (valore 7,00€)
Ciao Daniela. Ecco la busta che mi avevi chiesto. Spero ti piaccia.
Allegato 338464
Wow Giovanna è bellissima.
Giovanna, è bellissima!
Me la puoi tenere da parte per un po'?
Vorrei vedere se riesco ad ordinarti altre cosette, così ammortizzo le spese di spedizione.
Grazie
carinissima
brava giovanna
ciao,fiorella
Grazie di cuore a tutte! :)
Daniela si la tengo da parte.. ne ho realizzate 2 con quello stesso decoro. Appena decidi qualcosa io sono qui. ;)
Grazie|
Pensieri.. fatti a mano! Graziosi presepi perfetti da regalare..
Allegato 338623Allegato 338624Allegato 338625
Presepi alti circa 8 cm. - 12,00 €/cad.
Presepi alti circa 6 cm. - 6,00 €/cad.
Allegato 338626Allegato 338627
Presepi alti circa 9 cm.
Allegato 338628 Presepe "funghetto" - 10,00 €
Allegato 338629 Presepe c/candela - 8,00 €
IDEE REGALO PER NATALE!
Allegato 339394 Portatovaglioli + poggiamestolo + pallina (inclusa nel prezzo) - 15,00 €
Allegato 339395 Busta portalettere cm. 11x18 - 12,00 €
Ciao ragazze! Volevo dirvi che se avete bisogno di qualche oggetto personalizzato da regalare, posso realizzarlo entro il 30 novembre. Poichè sono oggetti che poi devono essere spediti, se andiamo oltre si rischia di non riceverli in tempo x Natale. Grazie a tutte per l'attenzione. :smack!:
Idee regalo per ogni occasione.. a piccoli prezzi!!
Scegliendo 2 o più articoli quello che costa meno è scontato del 50%!!!
(Offerta non valida per articoli già scontati. Possibilità di unire articoli che fanno parte dei miei diversi mercatini.)
Ciao Giò ma il prezzo si riferisce al singolo pezzo o a tutti assieme?
Ciao Alisanna! Il prezzo si riferisce a tutti gli oggetti in foto. Tutti e 5 vengono 20,00 €. Sono escluse però le spedizioni.
Salve ragazze! In occasione del Natale ho riservato per voi un'offerta..
Per un ordine minimo di 30,00 € le spese di spedizione sono gratis!
Ciao ragazze!
Per chi fosse interessata a bomboniere per matrimonio/comunione/battesimo/laurea ecc. tante nuove idee!
Offerte anche su numerosi supporti in terracotta!
Per info contattatemi.