Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
per la stoffa set cucina passo in settimana in negozio mentr per i bavaglini appena riesco metto foto oggi non sto molto bene :((((
Mi dispiace, cara! Ti auguro una veloce guarigione!!
-
Citazione:
aliluca
ciao Ilaria si ho ancora quasi tutto disponibile anche le stoffine natalizie tranne un paio
baci Simo
ok simo allora ti stiamo smembrando il mercatino :ridere6: ... una discussione per ogni tipo di oggetto in vendita se trovate difficoltà scrivete qui e vi darà delle delucidazioni.... qunando tutte le discussioni saranno singole ce ne sarà una che farà da indice e simo man mano che il materiale ti finisce lo scriverai nella discussione e la chiuderemo :)
baciuz ila
-
Allegati: 1
Ciao Simona,
oltre al grembiule giallo di spugna in nido d ape di cui avevamo già parlato, vorrei aggiungere anche 4 presine e 3 cestini porta pane con la stoffa n°9 e 2 presine con la stoffa n°7.
Aspetto di vedere le foto delle bavette sagomate che dovresti fare x anastasia e poi inserisco anche qualche bavetta.
Un bacio!!!!
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Carissima tutto bene?
Mi sono trovata così male con i tuoi lavori che sono qui a chiederti altre cose---
Mi occorrerebbero 4 borse come quelle che ho già preso, però senza l'applicazione di tela aida , con dei disegni di cuori grandi e piccoli, di vari colori... vorrei abbellirle con delle applicazioni lungo i bordi dei cuori di perline e paillettes.. per non fare sempre cose ricamate....
Fammi sapere se le puoi fare!
http://s17.rimg.info/d0f702a17631ee2...e74ec4998c.gif
Carissima, forse ti è sfuggita questa mia richiesta... non vorrei essere una che rompe, ma vorrei sapere se puoi prepararle, poi puoi farle con comodo... non ho fretta...
Baciotttttttoli!!
-
:aloha:
Immaginavo che ti fosse scappata :occhiolino5:
Non ti preoccupare, non ho fretta!!!
Serena giornata!!
-
Citazione:
MARYB
Ciao Simona,
oltre al grembiule giallo di spugna in nido d ape di cui avevamo già parlato, vorrei aggiungere anche 4 presine e 3 cestini porta pane con la stoffa n°9 e 2 presine con la stoffa n°7.
Aspetto di vedere le foto delle bavette sagomate che dovresti fare x anastasia e poi inserisco anche qualche bavetta.
Un bacio!!!!
ciao Mary le foto delle stoffe natalizie disponibili le ho postate una pagina fa e la stoffa 9 non l'ho piu' e anche le altre come metratura non e' molto
per la numero 9 vedo di passare in negozio se in magazzino c'e
-
ciao Simo, ho risposto al tuo mp, ho fatto ancora un paio di piccole richieste, fammi sapere qualcosa grazie bacioni!!!!!!!
anto
-
Ok grazie Simona, la foto che avevi postato, mi era sfuggita.
Allora attendo tue notizie.....Baci
Citazione:
aliluca
ciao Mary le foto delle stoffe natalizie disponibili le ho postate una pagina fa e la stoffa 9 non l'ho piu' e anche le altre come metratura non e' molto
per la numero 9 vedo di passare in negozio se in magazzino c'e
-
Citazione:
Daniela 69
Che belle stoffe Simona!
Con queste stoffine realizzi presine e guanti con l'inserto in tela aida?
Ci sto facendo un pensierino...........
Domani ti dirò.
Buonanotte
Anche questa ti è sfuggita?
-
Citazione:
Daniela 69
Anche questa ti è sfuggita?
ciao Daniela scusa ma sono giornate densissime e sono un po' strodita si realizzo presine e guantoni solo le ultime rimaste e non e' molto tessuto
scusa ancora
Simo