grazie.. ti ho inviato tutto in un messaggio privato!
Visualizzazione Stampabile
Favolosi non potevi fare di meglio mandami un mp con tutte le indicazioni e la spesa complessiva per la ricarica
Aspetto tue notizie
:occhiolino2:
Ciao Grazia,
io ho preso tutte presine. Per ogni coppia, ho ricamato in una la scritta Buon Natale mentre nell'altra devo ancora decidere.
Mi piacerebbe fare la stella di Natale, il rametto di agrifoglio con le bacche ma è probabile che ricamerò qualche schema natalizio monocolore.
Per il momento sono pronte le presine con la scritta e mi piacciono molto. Nei prossimi giorni decido cosa ricamare nelle altre.
ciao!
grazieee francescaa del consigliooo..missa' che pure io faro' come te e ti copiero'...:baciii:
Simona, ti è arrivato il mio messaggio con l'ordine?? Dammi un cenno così capisco che ti è arrivato e sono in lista.. :-)
grazie Simo.
Paola mp per te
Francesca le presine sono pronte ^__^
Ciao Simona,ho effettuato la ricarica questa mattina.
:smack!:
Bellissima Simo, sei bravissima!!
:ok-brava::ok-brava:
Che belle :cool2:
Ciao Simona,mi confermi se hai ricevuto la ricarica che ho fatto venerdì scorso?
Simona, hai spedito anche il mio?
si Francesca ho spedito anche il tuo baci;)
che carino,proverai a fare anche un fuoriporta natalizio?
bellissimo Simona, non finisci mai di sorprenderci con le tue creazioni, io aspetto e spero arrivi in questi giorni, il mio pacco con i set-asilo ciao cristina
:abbraccioforte:
Bellissimo!!!
Brava!
Che bello!!!!
Brava Simona ,è bellissimo :occhiolino2:
Simona, arrivato tutto stamattina.. Grazie! Alla prossima ;)
sei troppo brava Simona!!!!
Arrivato oggi pomeriggio il pacco, i set asilo sono favolosi, comunque non avevo dubbi sei molto brava complimenti ancora e grazie, alla prossima...
grazie anche per il gradito...
:regalo: Cristina
grazie a te Cristina fa piacere sapere che sia tutto di tuo gradimento :)
Ciao Simona,
oggi ho ricevuto il pacco! Le presine sono magnifiche!
Grazie di tutto per la tua gentilezza!
ciao, alla prossima.
Hai ricevuto il mio MP con l'indirizzo ? :ciao-ciao:
si Rita,ho spedito ieri baci Simo
Il ricamo è meraviglioso e le bavette sono perfette,brave entrambe.
bellississime!!!!brava:)
Pacco arrivato,tutto ok,sei davvero molto brava,non vedo l'ora di iniziare a ricamare,grazie sei stata gentilissima
:give-me-five:
grazie a te Rita e buon lavoro...mi raccomando vogliamo vedere foto :)
Contaci :tvb3:
ciao simona ...posso chiederti se riusciresti a farmi una decina di bavagiette rosa o cmq per bimba in spugna come quelle che hai fatto a trillina?oppure come riesci a farle,ma in spugna...grazieeeee
tipo questaAllegato 294537
ciao simonaaaaaaa..certooo che mi vanno beneeeeeeee...anzi ti ringrazio anticipatamentee...son per mia sorella...grazieeee