Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao Simona, riguardati noi ti aspettiamo!
Quando ritorni, con calma, mi fai sapere se fai anche i sacchettini porta biancheria e se si quanto costano. Il pannello sei poi riuscita a farlo se si mi dici il costo anche di quello! Ho un ordine da commissionarti.
Grazie.
Esempio sacchetto:
Allegato 305117
:ciao-ciao:
-
ciao cokye,per il pannello intendi forse questo ?
-
Siiii!
Fantastico! :ok-brava:
-
veramente belli
prossimo giro:occhiolino7:
ciao,fiorella
-
Complimenti! Simona sei travolgente e super-produttiva!
Vania
ps aspetto tuo mp
-
Ciao simona, scusami volevo sapere ce hai un indice dei vari articoli, perchè non riesco a trovare le cose in tutte queste pagine :)
Volevo vedere qualche bavaglina per neonato, degli asciugapiatti e poi ricordo di un bel cestino portapane, se non sbaglio, ma non lo trovo più :)
-
Effettivamente sta diventando un po' un piccolo problema cercare i ricamabili perchè con tutti i giustissimi ringraziamenti e richieste i ricamabili diventano introvabili in mezzo a tante pagine!!Non si potrebbe fare appunto un indice di modo da arrivare direttamente alla pagina che ci serve??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
ciao ragazze sono tornata un pochino in forma oggi forse riapro la mia macchina da cucire un bacio a tutte
per Rosa posso provare a farle devo vedere se trovo il pizzo a prezzo ragionevole altrimenti non sto nei prezzi
^__^
Bentornata Simona!
-
bentornata simona
ciao,fiorella
-
Bellooooooo,pure io lo voglio:sbatteregliocchi:!!!!!!!!!Ma per le mie cosine non per un altro bimbo:no:!!!!!