Re: i miei ultimi acquisti
ilaria,bellissimi i tuoi acquisti,mai trovata una merceria che facesse gli sconti,fortunata sei.aspettiamo di vedere le tue realizzazioni,ciao,fiorella
Cariniiiiiiiiiiiiiiiiii i tuoi acquisti Ila, peccato :roll: che qui le marcerie non sono ben fornite come le tue e poi di sconti :shock: nn se ne parla proprio.....un abbraccio......
guarda i prodotti dmc li ho presi da ....mabelan..ke è un negozio dentro al carefour ke c'è qui..ma dovrebbero esserci altri engozi sparsi x l'italia..mentre le altre cosine le ho prese in un negozio ke vende un po' di tutto anke questo in un centro commerciale....tipo il negozieto ke menzionava stitch nello swap summer in crazy
:oops: si ma da me nn c'è ne sono qui o meglio nn sono cosi' riforniti pensa che per trovare tela aida 55 giro da 2 mesi :shock: :mrgreen: cmq ancora complimenti x i tuoi acquisti .....
Neanche qui le mercerie si sognano di fare sconti. Qualche cosetta si trova in negozi di asciugamani o simili, ma non DMC. Nel mio carrefour non c'è nessun negozio con quel nome..Sei fortunata. Ciao
Ciao a tutte ! Nemmeno dalle mie parti si trovano saldi o cose simili...sigh... belle le cose che hai preso, chissà che meraviglie ne farai!!
Un baciottone
Milly
l'asciughino lo stò già ricamando x la bimba di una mia amiketta ke nascerà a settembre...GAIA
Complimenti per gli acquisti Ciana, anke qui da me le mercerie non fanno sconti... :roll:
Che belle cose!
accidenti quanto ti invidio!
Anche da me si fatica a trovare quelle cose... figurarsi i saldi!
Ormai mi sono attrezzata di tela aiba bianca e beige e con quella mi arrabatto con tutto!
Ma non demordo, troverò da qualche parte un negozio fornito.
Qualcuna ha frequentato i negozi in internet? Se si, com'è andata?
Ciao