Visualizzazione Stampabile
-
Francesca io vorrei un banner con la stoffa delle stelle di Natale; accetti pagamenti porta a porta? Ormai abbiamo collaudato il metodo! E vorrei anche un'altra sporta per la spesa con le arance hai ancora la stoffa? La vorrei regalare a mia zia per Natale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Scusa se non sono riuscita ad intervenire prima ma solo oggi son riuscita a ricollegarmi.
Va benissimo quella con le stelline.
Grazie, aspetto che son pronti adesso.
Baci
Annalisa
Ciao Annalisa, non ti preoccupare.
Allora preparo un banner con la stoffa con le stelline (la numero 2 del post 37, vero?).
Quando è pronto ti invio mp e ti comunico spese di spedizione.
ciao, a presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
Francesca io vorrei un banner con la stoffa delle stelle di Natale; accetti pagamenti porta a porta? Ormai abbiamo collaudato il metodo! E vorrei anche un'altra sporta per la spesa con le arance hai ancora la stoffa? La vorrei regalare a mia zia per Natale.
Ciao Chiara! Che piacere sentirti.
Ma certo, lo scambio porta a porta va benissimo!!
Ti preparo volentieri il banner; dici la stoffa con le stelle, la numero 3 del post 37, vero?
Ok per la sporta per la spesa fantasia arance! Sempre sul quadrato come l'altra?
ciao!
-
Esatto, la stoffa n.3 del post 37; la borsa quadrata è perfetta e complimenti per il mercatino!!
-
Allegati: 1
Annalisa, il banner con le stelline è pronto. Eccolo qui:
E' realizzabile nuovamente per chi lo desiderasse.
-
è molto bello Francesca! Bravissima!
ciao, Paola
-
Francesca è stupendo, mia nipote ne sarà contentissima.
Appena puoi mandami il totale.
baci e alla prossima
-
Allegati: 1
Chiara, anche il tuo banner è terminato!!
In settimana preparo la borsa per la spesa; appena è pronta ti mando un messaggio.
ciao!
* anche questo banner fuoriporta lo posso realizzare nuovamente per chi lo desiderasse.
-
Bellissimo anche questo!!
-
Oh oh oh ! (la classica risata di Babbo Natale!); bello il banner!