wow che bello un'altra creatrice, davvero molto bello il tuo fiocco, ti terrò d'occhio!
Visualizzazione Stampabile
wow che bello un'altra creatrice, davvero molto bello il tuo fiocco, ti terrò d'occhio!
Ciao Francesca grazie!!!! a presto:smack!:
Ciao! Ecco disponibile un altro fiocco!
Questo misura 23 cm di larghezza e 39 cm di lunghezza.
Le strisce in aida misurano cm 28 (da sotto la base del fiocco alla punta).
Sì, anche questo Euro 8,50.
ciao
Complimenti Francesca, 6 davvero brava, questi fiocchi sono troppo troppo belli.
Aspetto di vedere le nuove stoffe e nel frattempo ci faccio un pensierino.
Bravissima!!!
Ciao a tutte! Ho studiato come realizzare un altro fuoriporta natalizio con un modello diverso e un pò più ampio per il ricamo.
Domani assemblo i pezzi!!! Passate a dare un'occhiata. Metterò foto e prezzo. Spero che piaccia.
ciao
Ciao Francesca ripasso sicuramente !!!!
a domani:miacara:
Ciao!
Ecco pronto un fuoriporta natalizio! Spero vi piaccia.
Vi dò qualche misura così può essere utile.
Misura cm 30 x cm 25.
La tela aida ha 55 quadretti in 10 cm e la parte disponibile per il ricamo è lunga 21 cm x 17 cm di larghezza.
Sia fronte che retro ha la stessa fantasia (così è carino da entrambi i lati se eventualmente lo attaccate ad un vetro).
Si appende con bastoncino o appendino. Ho cucito due bottoncini automatici sul retro così il bordo si può aprire e chiudere dove uno vuole (se ad esempio l'appendino non ha la fessura per poter inserire il fuoriporta).
Forse non fa molta figura perchè non ho un appendino carino per casa .. ma confido nella vostra fantasia.
Queste sono le foto.
Prezzo Euro 7,50
Ciao! Ho preso una nuova stoffina. Non è la tipica natalizia ma a me piace molto ed è adatta sia al natale che per i fiocchi che ho già fatto.
Metto la foto + un riepilogo delle stoffe che ho al momento adatte al natale. Vedo di aggiungerne altre quando ne trovo di carine e adatte.
Se siete interessate, chiedete pure! ciao