ragazze ciao,devo liberarmi di qualche giornale ,sono piena ed ormai non ho più spazio,ho dei rakam,susanna,quaderni di ricamo,speciale punto croce.
se a qualcuno interessano mi contatti che ci mettiamo d'accordo,ciao fiorella
Visualizzazione Stampabile
ragazze ciao,devo liberarmi di qualche giornale ,sono piena ed ormai non ho più spazio,ho dei rakam,susanna,quaderni di ricamo,speciale punto croce.
se a qualcuno interessano mi contatti che ci mettiamo d'accordo,ciao fiorella
Ciao.. postresti postare i prezzi? sia dei giornali, se singoli o a blocchi... e le spedizioni..... fanno sempre comodo dei giornali di punto croce :mrgreen:
non so proprio cosa chiedere,le spese di spedizione e qualche altra cosa,proprio per non buttarli,non ho nessuno che ama ricamare a cui darli.ciao fiorellla
ciao.... hai qualke rivista per i corredini per bimbi neonati??? tipo lenzuolini, copertine....
vi do una dritta... per la spedizione di riviste c'è la possibilità di chiedere in posta la spedizione mezzo piegolibri..... ma nn sono sicura che sia riservatasolo alle imprese!!!
peccato nn avere un'amica come te :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
facci sapere, x la spedizione dipende dal peso delle riviste..... il prezzo devi farlo tu :mrgreen: .. i susanna sn numeri vecchi?
i susanna arrivano fino al 2001.se ti interessa qualcosa fammi sapere.
nataly,giornali specifici di corredini o lenzuolini non ne ho,ho delle pagine con qualche cosa,vedrò come fartele avere,ciao.
ciao,
i Rakam di quando sono?
E i quaderni di ricamo?
Grazie
Giulia
allora i rakam sono 1994,95.96
quaderni
anno3 n14 bordi,tovaglie greche
anno4 n16 bordure alfabeti e greche
numero10 bordi e bordure casaestate
speciale punto croce
spero che si capisca ad ogni modo sono qui,ciao