Embè.... dietro l'angolo per me....
Ciao e buona serata
Visualizzazione Stampabile
Embè.... dietro l'angolo per me....
Ciao e buona serata
io abito in Torino città e anche io le compro in negozio a 0,70 le DMC, quando sono in emergenza e il negozio è chiuso (lunedì o ora di pranzo) vado al mercato di santa rita e le trovo a 0,80... e sempre al mercato un paio di settimane fa ho comprato un taglio di aida 55 avorio, misura circa 3x3 a 4 euro!!!! saluti a tutte
Salve, sarei interessata anch'io all'acquisto su internet.Cieleodirlanda potresti mandarmi con mp il nome del tuo fornitore? Grazie
Io le pago tantissimo, in mercerie DMC € 1,35 e a un negozio che vende scampoli a peso e stoffe € 1,20 sempre della DMC.
Al mercato si trovano a meno ma non mi fido, sono cinesi o marche sconosciute.
IO prendo quelle della dmn c'e sl questa nel mio paese (prov di agrigento) quelle normali 0,90 quelle metallizate 2,50 quelle satin 2,00
io a milano € 1.30 DMC, in montagna € 0.80!!!
Anch'io le pago tantissimo... In merceria le matassine DMC le trovo a € 1,38, mentre in un altro negozio (che è più una tabaccheria che merceria!!) le pago € 1,25 sempre DMC.
Di solito però non compro grandi quantità.
Qui in America (dove vivo) costano 36 cent...certi negozi fanno lo speciale 10 matassine per 1. $...si si avete capito bene 10 matassine per 1$....http://www.megghy.com/forum/images/smilies/zd_bye_3.gif