Ciao,
credo di sapere chi è il venditore ma... non sono sicura.
Potresti mandare un mp anche a me?
Grazie
ciaooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
credo di sapere chi è il venditore ma... non sono sicura.
Potresti mandare un mp anche a me?
Grazie
ciaooooooooooo
Cielo,ti prego devo acquistare anch'io delle matassine , non sò come funziona ebay mi farò aiutare da qualcuno,ti prego mandami l'indirizzo con MP.:thanx:
da me in merceria costano 1.30 euro. io mi regolo così: se devo prendere pochi colori, li prendo al negozio, se invece ho bisogno di un certo quantitativo vado su ebay! il fatto di doverne prendere almeno un certo numero è dovuto all'esigenza di ammortizzare le spese di spedizione, dalla signora da cui acquisto io (Misiemicio) le matassine costano 0,50 euro l'una, poi però si debbono considerare le spese per la raccomandata, purtroppo nessuno si fida a spedire più con prioritaria perchè la gente si frega le buste....
Ciao io da quuesto fornitore conosciuto su ebay pago 0,40 le normali 1,00 satin 1,15 mi sembra le metallizzate ora ordino direttamente per e-mail
cingiuz@email.it
ad ogni acquisto anche di piccoli importi regala uno schema a scelta fra i suoi offerti.
Contattalo pure direttamente a mio nome, io mi trovo benissimo rapido e serio.
Giovanna
Ciao Giovanna ho inviato la mail all'indirizzo che mi hai dato però mi torna indietro forse l'indirizzo non è esatto.Grazie
Ciao scusami davvero tanto ho dimenticato un h
cinghiuz@email.it
fammi sapere.
Giovanna
io nella merceria pago a 1.30, ma compro a una ragazza spagnola che vende online, è molto seria, si chiama Kyala, se volete e non faccio fastidio posso lasciarle l'indirizzo. nel mio blog ho messo le foto delle cose che le ho comprato
baci a tutte
Ehi ciao Giovanna
ke tu sappia questo fornitore ha anke quelle da ricamo bianche ed ecrù tipo n25 n30...
Quelle x gli sfilati e lo smerlo...
Baci Baci
Ciao, non so, mandagli un'email e' molto gentile e disponibile.
Giovanna
salve, Giovanna, il ragazzo vende Lino? scusi la mia domanda
Anche tu le compri all'estero su Ebay ?Io ho trovato un veditore dall'America che ne vende 100 alla volta solo che da così lontano c'è il rischio nella spedizione e dall'America si potrebbero pagare le tasse doganali di circa il 30 % .Tu dove compri?
Ciao Lora .
ciao , io lavoro ricamando quindi devo cercare di ridurre al minimo le spese , ho trovato una raggazza su ebay.it che vende le mattassine a 0,45 € una , e quindi facendo un ordine di almeno 50-100 matassine risparmio tanto =D altrimenti qui a reggio calabria nelle mercerie le vendono 1,20-1,30 e sinceramente pesano al portafoglio....
per chi è interessata mandatemi un mess privato e vi mandero il contatto di questa ragazza .
attenzione! non sono io che vendo le mattassine! io sono solo un'acquirente sodisfatta, e provo solo a dare una mano a chi ne ha bisogno =)
alle moderatrici:non so se si puo fare questo tipo di pubblicita quindi in caso che ho sbagliato qualcosa fatemi sapere ;)
Viola, ma devi comunque ordinarne un quantitativo così alto?
Va bene che si abbattono le spese di spedizione, ma se a me ne servissero di meno, tipo una decina e tutte differenti tra loro, le venderebbe allo stesso prezzo?
Grazie e ciao
Ciao, Daniela, per quanto ne so lei non mette condizioni per quanto riguarda il numero minimo di mattassine che compri, poi i numeri DMC c'e li ha tutti , ma se a te ti servono solo una decina non so se ti conviene , perche le spese di spedizione li paghi lo stesso 4-5 € di raccomandata .... poi tu sai , ti mando la sua mail in privato cosi puoi contatti tu stessa e vedi se ti conviene comprare oppure no ;)
Hola Merener pasa nada
Saludos
Giovanna
io sono della provincia di napoli (castellammare di stabia) e qui sia anchor che DMC costano 80 cent!
;) vabbe nel caso qualkevolta ti trovi da qst parti te ne ricorderai!
Ciao Pallina,
dove le trovi a 80 cent?
In viale Europa, in quel negozio che ha due sedi?
Io capito spesso a Castellammare, e ho anche conosciuto un'altra crocettina.
Ma quando vengo giù mi faccio portare da mio marito a Gragnano dove le pago 1 euro.
Mi manderesti l'indirizzo del negozio via mp?
Grazie e a presto
guarda il negozio si ha 2 sedi, ma nn in viale europa, e comunque la sede ke vende matassine si trova a via roma, e il negozio si chiama la moda del bottone ;) quale altra crocettina è di c.mare?
e quale negozio le vende a 1euro?
Allora, il negozio è lo stesso che pensavo.
Da una parte vende stoffe, dall'altra filati.
Scusami, ma non conosco i nomi delle vie di Castellammare, a parte viale Europa e la strada dove mio marito ha casa.
Il negozio che dico io si trova sulla strada che va a Gragnano, subito sulla dx salendo su. All'inizio di Gragnano.
L'altra crocettina che conosco di persona è Annaemme, poi ho letto un'altra ma non mi ricordo il suo nome.
Cerca nei post che riportano il titolo della data di oggi, ieri e l'altro ieri.
Ciao e grazie
Ragazze, forse esula un pò dall'argomento ma visto che parlate di marche vi chiedo un favore grande: sono una principiante e vorrei iniziare dei regalini per natale, fin'ora ho sempre usato filato Anchor e mai DMC. Quale preferite usare e perchè? Capisco che parlando di marche non è facile farlo sul post, ma se qualcuna è così gentile da scrivermi il suo parere anche in privato, gliene sarò immensamente grata ;-)
Io le pago 1 euro , ora non so se sono aumentate, a volte quando trovo i giornali con le matassine, o qualche raccolta, le compro.
io preferisco usare la Dmc... forse perchè sono ancora una principiante ma quando ho usato l'anchor in aida 72 mi è venuto il mal di testa, mi si attorcigliava
Io le matassine dmc le pago 1 euro (ancora oggi) in merceria
Grazie Lilian, terrò presente ;-)
Io pago le DMC normali € 0,70 e le variations € 1,20.
Ciaoooooo!!!
E tu dove abiti?
Vengo subito.............
Ciao
Provincia di Torino...
Embè.... dietro l'angolo per me....
Ciao e buona serata
io abito in Torino città e anche io le compro in negozio a 0,70 le DMC, quando sono in emergenza e il negozio è chiuso (lunedì o ora di pranzo) vado al mercato di santa rita e le trovo a 0,80... e sempre al mercato un paio di settimane fa ho comprato un taglio di aida 55 avorio, misura circa 3x3 a 4 euro!!!! saluti a tutte
Salve, sarei interessata anch'io all'acquisto su internet.Cieleodirlanda potresti mandarmi con mp il nome del tuo fornitore? Grazie
Io le pago tantissimo, in mercerie DMC € 1,35 e a un negozio che vende scampoli a peso e stoffe € 1,20 sempre della DMC.
Al mercato si trovano a meno ma non mi fido, sono cinesi o marche sconosciute.
IO prendo quelle della dmn c'e sl questa nel mio paese (prov di agrigento) quelle normali 0,90 quelle metallizate 2,50 quelle satin 2,00
io a milano € 1.30 DMC, in montagna € 0.80!!!
Anch'io le pago tantissimo... In merceria le matassine DMC le trovo a € 1,38, mentre in un altro negozio (che è più una tabaccheria che merceria!!) le pago € 1,25 sempre DMC.
Di solito però non compro grandi quantità.
Qui in America (dove vivo) costano 36 cent...certi negozi fanno lo speciale 10 matassine per 1. $...si si avete capito bene 10 matassine per 1$....http://www.megghy.com/forum/images/smilies/zd_bye_3.gif