:D
Visualizzazione Stampabile
:D
delfy disketti arrivatiiiiiiiii grazieeeeeeeee .:iloveyou: ... il cry ha finito il suo albuminooooooooooooooooooooooo :D
ora vediamo si sistemare pure il tommy ;)
bene,sono contenta che non sia andata persa, alla prossima!!!! ciao delfina
lidia grazie arrivati anke i tuoi :abbraccio:
mannaggi mi manca solo il n 11!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani parte anche un mio modesto...contributo alla serenità della famiglia Ciani
Chissà che non ci sia anche il n.11.... :occhiolino: ?!?
ciao
floriana
Ilaria, il nr. 11 è il grande Iaquinta, vero?
Io ce l'ho, anche doppio, ma non so se stava già nell'altro pacchetto.
Se ti arriva, dimmelo.
Anzi, mandami in MP un'altra volta il tuo indirizzo; avessi scritto sbagliato......
Ciao
grazie flò :D
ok dani mp x te;)
dany è arrivata la bustaaaaaa.......vedi ke le poste fungono ;)
C'è Iaquinta?
Altrimenti giovedì parte da single....
Ciao
Iaquinta? Ma...Daniela, tu li mandi già ..."sbucciati" ! Confessa: ci hai già giocherellato tu mentre aspettavi che tornasse a casa tuo marito...:ridere43:
Ciao!
floriana
Io l'ho detto: sono prima passati per le mani di mio marito che in quanto a "bambinite" non sta messo male.....
Ciao Flo
no dany nn c'è....
mannnaggiaaaaaaaaaaaaaaaaa iaquita dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ila se faccio la spesa al carrefour te li tengo via...mandami un mp col tuo indirizzo...
Baci rosso neri Silvia
Mi sono dimenticata la busta in ufficio.
Domani se esco ne compro una e poi parte il dischetto prezioso.
Altrimenti lunedi.
Baci
silvia grazie lo stesso ..... ma daniela ha il fortunello di iaquinta e me lo manda.....baci a tutte
stamattina sono andata a fare la spesa e indovinate ki ho trovato?????? sssssssssssiiiiiiiiiiiiiii iaquitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..e anke doppioooooooooooooooo quindi raccolta finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hola2:
dany nn spedire domani ;)
GRAZIE A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :iloveyou:
Allora Ilaria raccolta finita.....chissà i " CIANINI " come saranno contenti. Noi "ZIETTE" ultraaaaaaaaa che contente (ho parlato anche a nome delle altre,spero non ne abbiano a male),un grosso bacio e un:abbraccio: delfina
ops... io ho spedito un piccolo bottino questa mattina:occhiolino:
vorrà dire che ci giocheranno :occhiolino:
sid elfy contentissimi anke xkè il tommy ci era rimasto male ke a lui ne mancava uno solo :D
grazie anke a te carla a buon rendere ;)
flò bustina arrivata :abbraccio:
ehi Ila
dalle parti mie neanche c'è il GS e gli altri.....
Mi spiace ma qui a mala pena ci sono i Conad i Sigma e Panorama...
Xò solo piccoli supermarket nel mio paese...
Per fare un pò di spesa decente devo fare circa 20 km...
Mi spiace x nn poterti aiutare...
Baci Baci