Visualizzazione Stampabile
-
ciao simo ho tolto la mail dal post
il regolamento nn prevede ke si lasciono recapiti
a questo punto se nn riesci a essere presente sul forum
dimmi se x il momento vuuoi ke sigilli il post
e magari quando sarai + tranquilla lo riaggiornerai
ciauz ila
-
http://i272.photobucket.com/albums/j...dscf1878-2.jpghttp://i272.photobucket.com/albums/j...a/dscf1877.jpg
Ciao sono ancora disponibili queste bavaglie?
Sotto sono tutte in cotone, giusto? me ne servirebbero 20 in fantasie assortite, mi va bene qualsiasi colore tranne il rosso e il blu scuro.
Inoltre vorrei sapere se potresti confezionare anche sacchettini per cambio asilo: mi occorre una misura di circa cm 33x cm 40 in fantasia classica a quadrettini bianco/azzurro e bianco/rosa con laccetto e quale costo, grazie!!
-
anche io volevo sapere se le bavaglie sono ancora disponibili..grazieee
-
Anch'io sarei molto interessata
:stretta-di-mano:
-
ragazze non la vedo molto attiva nel forum ..la sua ultima visita risale a 3 settimane fa ...
vediamo :)
-
si infatti anche io non ho mai ricevuto risposte.....
-
scusate la latitanza ero un po' presa da troppe cose,
le bavaglie le faccio ancora pero' non riesco piu' a questo prezzo propongo lotti da 10 bavaglie miste a 15€ e regalo la spedizione prioritaria,
sacchetti cambio ne faccio e li metto a 4€ ,vedo nel frattempo di inserire nuove foto
a presto ^___^
p.s.
se vi interessano io sono qui
-
scusate doppio messaggio ma sotto c'e la correzzione^__^
-
a me andrebbe bene un lotto da 10 bavaglie..e magari anche sacchettini aspetto di vedere le foto!
-
Allegati: 2
nuovi lotti bavaglie
Allegato 283077Allegato 283078
le foto sono indicative i tessuti possono variare
-
un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
va bene ricarica poste pay per il pagamento?
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie!
ok perfetto appena li ho pronti ti mando mesaggio e ti posto la foto ^__^
-
ciao..ti ho inivato un mp...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aliluca
ok perfetto appena li ho pronti ti mando mesaggio e ti posto la foto ^__^
grazie!!aspetto tue notizie!
-
ciao,ti ho mandato un mp con modifiche...mi servirebbero 2 lotti...cioe' 20 bavagliette...grazie
-
[QUOTE=vale_dp;586066]un lotto misto di 10 bavagli per me va bene! l'importante è che siano così, con il cotone e la banda in aida ricamabile; fantasie miste vanno benissimo, tranne l'arancione tinta unita che proprio non mi piace....!
i sacchettini cambio li terrò in considerazione più avanti, grazie![/
mp per te ^__^
-
Allegati: 1
Vale spedisco domani questo e' il tuo lotto spero ti piaccia ^^_
-
grazie!!!va benissimo!!!! sono tutti splendidi!!!
-
ciao Simo!! ti ricordi di me? ti avevo comprato alcuen cose per la mia nipotina due anni orsono.. volevo sapere una cosa, le bavagline del lotto da 10 sono tutte grandi uguali? o puoi farne 5 più grandine e 5 più piccole??
grazie un abbraccio
anto
-
ciao Stefy,le bavaglie all'incirca sono tutte uguali tu di che misure le volevi per capire meglio??baci ^___^
-
ciao Simo, le vorrei se possibile un po' più piccine, sui 22 cm x intenderci, e altre sui 26 - 27 cm per bimbi più grandicelli, è possibile?? non ho lavori particolari in ballo, mi piace tenerne qualcuna di scorta all'occorrenza, quindi puoi anche far con calma, fammi sapere baci!
ps: io non mi chiamo Stefy però, sono Anto!!
-
Grazia le bavaglie sono pronte ^__^
-
grazieeeee...avevi lettto che me ne servono 20?ti ho mandato un mp:tidoilcuore:
-
si ne ho fatte 20 dopo ti mando mp
-
ok..grazie milleeeeeeee:remissivo:
-
ricevute ieri!!!sono assolutamente splendide!!!sei bravissima!!!!
Alla prossima!!grazie!
-
Allegati: 2
Allegato 285775Allegato 285776ecco invece le bavaglie di Grazia
-
sono bellissime ma sbaglio o ce ne sono più grandi e più piccole? che misure hanno queste??
grazie un bacio
anto
-
ciao Anto queste bavaglie sono quasi tutte uguali come misure quella stondata 20x21 rotonda 21x21 quadrata 22x22 circa
-
ah ok, allora è la prospettiva della foto che le fa sembrare diverse, non ci avevo pensato! riesci per favore a fanre un po' di qesta misura (21- 22) e più grandine come ti dicevo? altrimenti vanno bene anche piccoline!!
-
sono strabellissimeeeeeeeeeeeee...grazieeeeeeeeeeeee
-
scusami ma confezioni anche presine natalizie e non??
-
ciao Rosy si confeziono un po' di tutto appena ho un'attimo apro post per vari ricamabili ti interessava qualcosa in particolare??
buona giornata ^__^
-
si volevo sapere se hai presine natalizie e altre cose e anche i prezzi volevo sapere :)
-
ciao..pagamento effettuato..
io volevo sapere se vendevi anche degli strofinacci da cucina e dei set asilo..grazie
-
ciao Grazia spedito stamattina,si faccio un po' di tutto appena un'attimo di tempo posto un po' di fotine ^__^
-
ciao Simo, che mi dici per le bavagline?
riesci a fare 2 misure??
a limite aumenta un po' il prezzo??
grazieee!!
-
ok..grazie mille...
che bellooo..non vedo l'ora di vedere tutte le tue cose..:tvb3:
-
Ciao Aliluca, avevo letto in giro tra i vari post che tu confezioni un po' di tutto:)
Non vedo l'ora di vedere il tuo post con le foto;)
bacio
-
ho comprato da aliluca un lotto di bavaglie strepitose sia per le cotonine utilizzate sia per la fattura, consiglio vivamente gli acquisti dei suoi ricamabili ciao a tutte Cristina
:patchwork: