Aloha!!
Qui ci si possono inserire sia annunci di vendita che di ricerca ed anche richieste di informazioni, come la tua...
Serena serata!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Qui ci si possono inserire sia annunci di vendita che di ricerca ed anche richieste di informazioni, come la tua...
Serena serata!!
non ti preoccupare daniela il fatto è che poi le discussioni prendono pieghe diverse.. qui per esempio veniva chiesta la nostra eperienza con gli acquisti ;)
http://www.megghy.com/forum/f17/prob...sti-34496.html
ciauz ila
ciao, io ultimamente sto acquistando spesso da internet i materiali per i miei lavoretti (se volete vederli venite a trovarmi sui miei due blog, vi basta cliccare sui banner nella firma, ho anche un negozietto su internet dove vendo i miei lavoretti, trovate il link nei blog), mi trovo bene, i prezzi sono buoni e l'assortimento è incredibile, in più sei sicura di ritrovare quasi sempre gli stessi materiali degli stessi colori quando devi rifare dei lavori già fatti tempo prima. un bacio
ciao Daniela, io compro da casa cenina e da hobbyperline, mi trovo bene, vasto assortimento e consegne rapide, a volte i prezzi sono un po' alti, specie su casa cenina, ma trovo materiale che al mio paese posso solo sognare di trovare! un salutone.