wow bellissimo questo negozio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antooooooo
intatno ti meto ank'io un link... è un negozio di e-bay io ci compro spesso ha degli articolini troppo carini ;)
Negozio eBay: Risultati della ricerca per punto croce.
Visualizzazione Stampabile
wow bellissimo questo negozio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee antooooooo
intatno ti meto ank'io un link... è un negozio di e-bay io ci compro spesso ha degli articolini troppo carini ;)
Negozio eBay: Risultati della ricerca per punto croce.
prego Ilaria! gira e rigira i negozi son sempre quelli alla fine! pensa che io La spoletta ce l'ho salvata in ebay con un altro nome ma ancora non ho preso nulla, l'altro giorno qui sul forum ho trovato il link del negozio e sono andata a curiosare un po', inltre si trova non troppo lontano dl mio paese, sempre in provincia di Como! Quanto a Coconbebè anche io ho comprato qualcosina, hanno si articoli carini... speriamo che Natalia trovi qualcosa che la soddisfi! ;):bye3:
ciao natalia,
anche nei miei lavori ce n'è uno a forma di cuore:Allegato 86157 Allegato 86158
io l'ho preso al mercato e se ricordo bene era attorno ai 20€
per dirti la dimensione, lo schema di PM era questo: Allegato 86159 (ho solo modificato la nuvoletta)
se ti interessa posso vedere di mandartelo in rosa....
un bacio
ciao,
se vuoi io te lo posso fare della misura che vuoi.
se vai sul mio blog ( TUTTO PER I BAMBINI) trovi quello che ho fatto a mongolfiera per la nascita del figlio di una mia amica, non ha la tela aida perchè io ricamo a macchina, ma l'ho fatto a mano.
se ti interessa contattami in mp cosi vedo subito il messaggio e ci possiamo accordare
ciao
Ilaria
Grazie ragazze x l'aiuto.
Ho guardato i siti, ma non c'è propri quello che sto cercando:bimbo:
------------
lidia, un fiocco simile a quello che hai posato tu, c'è anchequa, ma io lo volevo con il bordino di pizzo. :silenzio:
------------
Ilaria, ti mando subito un MP.
Grazie ancora a tutte.
naty alla fine io n ho ancora capito ke fiocco cerki????
come quello nell'1-o msg di richiesta! ;) non con il bordo di cottone, ma di pizzo (spero che si chiami così quel tipo di nastrino) :P
Ciao Natalia!
Ormai la ricerca del tuo fiocco è diventata una sfida per tutte noi!!!!! scherzo....
guardando su Casa Cenina ho scoperto che ne hanno messo uno nuovo... ti avviso subito.. non è quello con il bordo in pizzo ma è veramente carino.. (almeno per i miei gusti)...
Prova a guardare.. è della dmc (se non ricordo male).. ed è veramente delicato..
Buon lavoro
Claudia
Grazie Claudia! ;) Ho già guardato su Casa Cenina come mi hanno suggerito le crocettine :) ma non è prprio come lo volevo.
Ilaria (ila83) ha detto che me lo può confezzionare simile a quello che sto cercando. Penso che già questa settimana sarà pronto. Non vedo l'ora :)
Buongiorno Natalia!
Benissimo! allora aspettiamo di vedere il fiocco finito!!!
Buon lavoro
Claudia