Ciao Aliluca vorrei sapere se hai anche asciughini da cucina a nidi d'ape i anche in cotone con bordo aida .Se si potresti postare una foto? e mi dici per cortesia i costi? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao Aliluca vorrei sapere se hai anche asciughini da cucina a nidi d'ape i anche in cotone con bordo aida .Se si potresti postare una foto? e mi dici per cortesia i costi? Grazie.
ciao Chiara,per asciughini di pronto non ho niente se ti interessa appena posso vado a prendere spugna a nido d'ape e ne faccio uno penso che sui 4/5 € si possa fare,
ecco gli strofinacci la stoffa a cuori non l'ho piu' mentre quello a nido d'ape non ci sono problemi cmq almeno potete vedere i modelli e vengono 4/4.50€
Allegato 301676Allegato 301675
Per caso hai anche asciugamani ricamabili??
Buona giornata!
ho fatto questo poi il bordino si puo' cambiare
Allegato 311252
La stoffa all'interno non si può avere di un altro colore? Ho visto che per le bavette l'hai usata rosa e celeste :) Oppure...non potrei averlo con la stoffa che c'è nella prima pagina, quella usata per le presine? Mi piacciono la seconda, la terza e la quarta. Aspetto tue notizie, nel frattempo confermo le bavette che ti avevo già chiesto
Allegato 312578ti metto foto modello poi tessuto puo' cambiare viene 4€
Allegato 312578
Io intendevo qualcosa del genere, non so se mi sono spiegata bene Allegato 312583Ma se non si può fare va benissimo la spugna colorata. Che colori hai? preferirei il giallo, il verde e l'arancione. A presto, e grazie per la pazienza :)
allora..mi fai uno strofinaccio Allegato 312587come questo col bordino rosso va benissimo
poi vorrei due grambiuli con pettorina color panna con bordino rosso
poi 2 guanti cucina sempre panna con bordino rosso
poi 6 presine sempre panna con bordino rosso
anzi simona..togli dalla mia lista lo strofinaccio..mi ha appena fatto sapere mia sorella che li ha trovati..grazieee
Bella l'idea della tasca al posto della banda,brava!!!Hai poi trovato le stoffe maculate?ciao
bella la shopping con tasca,valida alternativa,
eleganti quelle in lino
ciao.fiorella
Ciao
Senti la fascia di aida negli strofinacci quanto è alta?
Ci entrerebbero dei ricami di 40 crocette?
ecco tre nuovi modelli per strofinacci sempre 4€
Allegato 326260Allegato 326259Allegato 326258
Ciao Simona, sarei interessata a questi strofinacci, vorrei aggiungerne qualcuno al mio ordine, quali sono i colori del tessuto a nido d ape che hai disponibili? E poi, a questi vorrei abbinare anche il grembiule, come quello che mi avevi realizzato nel precedente ordine.
Rimango in attesa di risposta. Un bacio!!!
Ciao Simona, scusami hai ragione, il grembiule era questo: Allegato 336986
Per quanto riguarda i colori ne vorrei uno giallo come questo, uno panna ed un altro, visto che devi passare in negozio se c'è verde. Grazie, aspetto risposta.
Ah Simona scusami, naturalmente abbinato ad ogni singolo grembiule, quindi dello stesso colore, deve esserci anche lo strofinaccio. Per quanto riguarda lo strofinaccio volevo chiederti se la striscia di tela aida potevi applicarla diagonalmente su un angolo dello strofinaccio anzichè orizzontalmente.
Buongiorno Simona,
allora ricapitoliamo, mi servirebbero:
1 grembiule giallo +strofinaccio (uguale a quello che mi avevi già fatto);
1 grembiule panna+strofinaccio;
1 grembiule verde+strofinaccio.
Per i bordi fai tu, sai ke mi fido dei tuoi gusti. In quello panna per esempio, secondo te, ci starebbe bene il bordino con i girasoli ke dici? Per quello verde invece come bordo verdino intendi tinta su tinta?
Vada x azzurra allora
ciao cara ecco le foto dei primi due set dimmi tu senza problemi
Allegato 339030Allegato 339031Allegato 339032Allegato 339033
per le stoffe disponibili nella seconda foto disponibili quella con i girasoli la numero 3 e la numero 4 pero' in verde
baci
Ciao Simona, per quanto riguarda i 2 set ok, sono carini, mi piacciono molto.
Per la stoffa invece mi piace molto la numero 4 in verde, se pensi che si possa abbinare bene al giallo del tessuto procedi pure, altrimenti fai tu l abbinamento migliore col tessuto che preferisci. Tanto sei bravissima e mi fido dei tuoi gusti.
Un bacio grande e grazie ancora...
P-s. ti manca solo l ultimo set x completare il mio ordine? Hai aggiunto le 4 presine a forma di castagna?:smack!: