Visualizzazione Stampabile
-
cerco libro di ricette
Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, oltre al ricamo mi piace anche cucinare, sopratutto per i nipotini.
Sono alla ricerca del libro Manuale di Nonna Papera, non riesco a trovarlo nelle librerie, mi sapreste dire
dove posso trovarlo? Ringrazio tantissimo e salutoni a tutte. daniela.
-
Ciao!!!
Penso che sia un libro ormai abbastanza datato che non è più stato ristampato...
Forse puoi trovare qualcosa nell'usato
Prova a scrivere libri usati nella finestra del tuo motore di ricerca ( google, virgilio... o altro) poi entra in uno dei siti che ti vengono proposti e nella Ricerca (o Cerca ) scrivi il titolo che cerchi.
A presto!!!
-
Forse se chiedi nei negozi che vendono libri usati (tipo Il Libraccio) puoi trovare qualcosa...
-
Grazie, farò come mi avete consigliato, ciao a tutte.daniela.
-
ciao,
io credo di averlo a casa, devo vedere
-
Anch'io lo cerco, e non riesco a trovarlo.
Forse su eBay c'è qualcosa, mi hanno offerto proprio alcuni giorni fa i "Segreti di Nonna Papera", ma non è quello che cerco io.
Se qualcuna di voi non sa cosa farne sono disposta ad acquistarlo. Mandatemi un mp.
Ho tutti i manuali che uscirono negli anni 60, delle "Giovani Marmotte" di "Archimede" ecc. avevo un maschio quindi compravo i libri adatti a lui.
Il Manuale di Nonna Papera non mi è mai passato per la mente di comprarlo, adesso sono pentita, perchè dicono sia molto interessante anche sono da leggere.
Un libro di cucina che mi è stato segnalato in questi giorni è "Il talismano della felicità" pare sia in must della cucina.
Non lo conoscevo e non so esattamente come sia. Per questo sono stata "bacchettata" da coloro che invece lo usano giornalmente. Beata ignoranza lo ammetto!!!!