Visualizzazione Stampabile
-
ciao Clio ,io tempo fa avevo un fornetto così ma è durato poco e consumava tantissimo,oggi dopo un forno a gas che non era un gran chè,ho comprato un whirpool che ha tante funzioni ed è elettrico ma consuma poco,anche la pizza è ottima poi essendo di napoli per noi la pizza è un culto e se non è buona che gusto c'è???!!!:pasticciere::cuoco-ciao:
-
Quindi Stefania,
mi sconsigli il fornetto!!!!
Allora mi sa che per mangiare una pizza casereccia.... finchè non compro la cucina nuova... devo andare da mia madre!!! :occhiolino5:
-
Anche io nella casa vecchia avevo un forno a gas che andava malissimo e la pizza non veniva per niente buona. Ho pensato spesso di prendere uno di quei fornetti ma non l'ho mai preso. Ora ho un forno elettrico che ogni sabato sera da quando è nata la mia bimba ci regala una pizza super!
Se non ti manca molto alla nuova cucina ti consiglio di aspettare :-)
Ah, il mio non ha tantissime funzioni, anzi, solo le classiche dei forni elettrici: sopra e sotto, solo sopra, ventilato, grill.
-
Il problema è quello.. non so quando potrò avere la cucina nuova, perchè dipende dalla consegna della casa nuova.... sigh!!!:triste:
Dovrebbe comunque essere tra 1 massimo 2 anni....
ecco perrchè avevo pensato al forno pizza da Gennaro.... o qualcosa di simile...
anche perchè x tutte le altre cotture il forno va perfetto!!!
-
Io nella decisione se prenderlo o no ho riflettuto anche su quanto l'avrei effettivamente usato (considera che sono un'amante degli elettrodomestici) e all'epoca andavamo in pizzeria 2 o 3 volte al mese, quindi la pizza non mi mancava. Ora sarebbe diverso, con la bimba non usciamo quasi mai la sera e io adoro la pizza!
-
mi sa chge do un'occhiata ai costi e ai consumi dei forni pizza nuovi....
aspettare due anni mi sembra un pò troppo....
-
Però sarebbe un'ottima occasione-scusa per andare a cena da tua madre!
-
Beh... effettivamente....
poi considerato anche che purtroppo mia madre non la vedo tutti i giorni ...
... sarebbe l'occasione giusta....
poi se è anche una scusa fa niente, giusto??:occhiolino2:
http://www.hosting.universalsite.org...di%2025-05.gif
-
Giusto! Bella occasione per vedere tua mamma e nello stesso tempo mangiare una buona pizza! E perchè no, approfittare ogni tanto per non dover cucinare e poi riordinare!
-
E poi vuoi mettere la gioia di condividere la cena con mamma e papà!!! :occhiolino2: