......pensa come correranno i polli quando ti vedranno arrivare.....!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ri dere6::mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Questo me l'ero perso :ahahah::ahahah::ahahah:
ahahah:ahahah: noi ridiamo ma non so i polli quanto saranno contenti:dubbioso::dubbioso::ridere6::ridere6:
:ahahah: per il momento sono salvi, nella pentola a pressione ho cucinato solo delle gran verdure! (i petti di pollo che ho usato per fare le spinacine di stasera non contano vero :andy-birrillo: ?)
@Stefania mi accodo alla richiesta: pollo!! :thanx:
Certo!!!! vi accontento subito:prendete delle cosce di pollo e privatele della pelle,nel frattempo nella pentola a pressione mettete olio qb,un bicchiere di vino (io lo preferisco bianco),tagliuzzate la cipolla,unite i pomodorini,aromi naturali,sale ed un mezzo bicchiere d'acqua .fate andare il tutto a fuoco vivace senza il coperchio,unite le cosce di pollo, fatele rosolare(noi a napoli diciamo arruscare)chiudete la pentola e calcolate circa 35/40 minuti dall'inizio del fischio.Io per precauzione apro la pentola dopo mezz'ora,se il sugo è molto lo fate asciugare fino al completo assorbimento del liquido in eccesso e buon appetito!!!:a-tavola:
Grazie Stefania!! proverò quanto prima questa ricetta!!!
Grazie Stefania.
Che aromi hai utilizzato?