Ciao quando mia figlia ha fatto i 20 anni,anche se è grande..volevo farle una sorpresa..Così le ho fatto trovare questa torta!Allegato 215852La Barbie in piedi,quando era più piccola invece l'ho fatta seduta,se trovo la foto la posto..ciaooo
Visualizzazione Stampabile
Ciao quando mia figlia ha fatto i 20 anni,anche se è grande..volevo farle una sorpresa..Così le ho fatto trovare questa torta!Allegato 215852La Barbie in piedi,quando era più piccola invece l'ho fatta seduta,se trovo la foto la posto..ciaooo
dunque domani è il mio anniversario!23 anni di matrimonio con Gaetano..e ho voluto provare a fare questa torta..E' la prima volta che faccio questo tipo di torta..è venuta carina..poi domani vi dirò anche se è buona..a a a a Allegato 223292Allegato 223293
molto elegante,brava
ciao,fiorella
ps auguri per l'anniversario
grazie fiorella!!!!sei molto gentile!!!!!!!
belllissima la torta, molto fine e delicata!! tanti auguri per il vostro anniversario....
ma che bella complimenti. non posso dire "che buona" perchè prima dovrei provarla :ahahah:
Ma è proprio bella!!:bravissima::bravissima::bravissima:
Ha un aspetto così invitante......sarà sicuramente ottima!!
Tantissimi auguri !!
Tanti auguri per il vostro annivarsario ,mi ricordo il 4 di Dicembre di ....
c'era un freddo ma i nostri cuori era pieni di AMORE e FELICITA',
tanti complimenti per la torta Gaetano sara' molto contento
ps.dicci come bene com'è il sapore.
allora...grazie a tutti!!!!!!!!!!!!era la prima volta che facevo una torta così..mi è piaciuto tantissimo fare i fiori..è come la pasta modellabile...E' venuta buona comunque!:caffe:
Complimenti bellissima torta! e Auguriiiii