ciao a tutte, a parte le crocette, questa è un'altra mia passione!!!!vi faccio vedere la torta che ho preparato per il compleanno di mia figlia!!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte, a parte le crocette, questa è un'altra mia passione!!!!vi faccio vedere la torta che ho preparato per il compleanno di mia figlia!!!!
Oddio!!!!!!!!!!!!! che bella, dovrebbe anche essere buonissima, se avessi anch'io le tue capacita' sarei 150 Kg.
Auguroni di compleanno a tua figlia.
Giovanna
bellissima,l'hai fatta con il mmf?
auguroni a giorgia,ciao,fiorella
E' stupenda che bella complimenti è un'opera d'arte......tanti auguri a Giorgia..........baci...baci.....
Fiorella cos'e' il mmf?????
Giovanna
si fiorella, l ho fatta con mmf!!!hai visto che bella?
ho finito il fiocco per stefano mancano solo alcune rifiniture. domani se lo riesco a stirare ve lo faccio vedere così mi consigliate
Cara ma è una torta bellissima!! :D :D :D
...e mi sa anche buonuissima!!Auguri
Un bacione Patrizia
che bella e auguri x tua figlia, grazie a te ho imparato qualcosa di nuovo non conoscevo questa tecnica l'ha farò sperimentare da mio marito che ha molta + manualità e creatività di me ;)
x gioia mi sono informata sul web e ho visto che sono caramelle sai quelle caramelle gommose rosa e bianche(sembrano spugna) sciolte con un pò d'acqua e zucchero a velo diventano una glassa che puoi manipolare come vuoi se vuoi puoi trovare + spiegazioni cerca "marshmallow" spero di esser stata abbastanza chiara ciao
Grazie non ho capito molto ma sicuramente andro' a vedere, tipo marzapane????
Giovanna
gioia, si è tipo marzapane....
se cerchi su google troverai tante spiegazione. è molto divertente ti viene tipo plastilina dei bimbi che puoi adoperare come vuoi e poi è puure buona :mrgreen:
sono contenta di aver dato spunto a chi non conosceva questa pasta di fare altre creazioni a parte le crocette