ecco ragazze!! l'ho finita! speravo di far molto meglio ma vi assicuro che ci ho messo tutto il mio amore, chissà cosa dirà la mia bambina quando la vedrà stasera:cuore1:
Visualizzazione Stampabile
ecco ragazze!! l'ho finita! speravo di far molto meglio ma vi assicuro che ci ho messo tutto il mio amore, chissà cosa dirà la mia bambina quando la vedrà stasera:cuore1:
sono sicura che sarà felicissima! me ne papperei una fettina...buona festa
Vale penso che la tua bimba dirà
che sei la mami più brava del mondo
(lo direi anche io )
baci:cuore1::cuore1::cuore1:
Vale è bellissima questa torta e poi ricorda è fatta con amore tanti auguri alla piccolina.
E' bella e tua figlia sarà felicissima!!!!!!!!!..........auguroni!!!!!!!!
grazie a tutte..devo dire che quando l'ha vista è rimasta:ooohhh:...
e mi è venuta veramente buona...io sono per l'alimentazione il più naturale possibile,quindi ho fatto tutto io...e mi ha dato una grande soddisfazione...anche se pensavo sarei riuscita a ritrarre un pò meglio la "Peppa Pig"...ma va comunque bene...la prox settimana sarà il mio compleanno,quindi mi preparerò con un'altra torta:occhiolino5:
Brava Valentina.........mi fa piacere sia piaciuta alla tua piccola!!!!!!!!
Aspettiamo la tua allora!!!!
Hai visto che è andata bene!!
Grande Mamma Valentina...brava
Ciaoo
Patrizia
ed ecco anche la mia torta di compleanno!!! appena finita!!!
ho fatto un pan di spagna a forma di cuore, tagliato in 3 strati, e farcito il primo con crema al cacao e il secondo con crema pasticcera...poi ricoperto di panna e codette di cioccolato!!! spero sarà buona come quella precedente...:cioccolatini:
E' bellissima e sinceramente dalla foto mi vien voglia di assaggiarla......chissa' quanto è buonaaaaaaaa.......non sono una golosa di dolci ma questa ti mette l'acquolina in bocca ciao un bacio.....
mi fa venire voglia di mangiarla...mmmm che buona!