Anna ma il tuo torrone è complicato? E' con le mandorle o con le nocciole? Ti confesso che come regalino se semplice da fare mi piacerebbe provarci :)
Visualizzazione Stampabile
Anna ma il tuo torrone è complicato? E' con le mandorle o con le nocciole? Ti confesso che come regalino se semplice da fare mi piacerebbe provarci :)
Noooo Annalisa è semplicissimo e buonissimo (ovvio se piace il cioccolato) ma anche veloce:si tratta di sciogliere il cioccolato fondente e al latte ,aggiungere le nocciole (tostate) e per ultimo..... mhhhh.... la nutella!!!! e mettere nello stampo. Più veloce di così.... per questo l'avevo proposto visto il periodo super-mega-movimentato
Se vuoi dimmi che ti metto la dose precisa :ciao-babbonatale:
Anna se mi metti le dosi precise provo a farlo :) inutile dire che qui il cioccolato è amato da tutti :ahahah:
Certo Annalisa con vero piacere
allora 1 kg di cioccolato al latte
500 gr di nocciole tostate
4 bei quadretti di cioccolato fondente
1 bicchiere di nutella
sciogliere i due tipi di cioccolato,aggiungere le nocciole e per ultimo la nutella.Mettere in uno stampo a raffreddare ( oppure su una teglia coperta di carta forno)
Mi dispiace dirti cara Annalisa che per l'assaggio devo venire io.....:cipensoio:
Anna il torrone alla fine non sono ancora riuscita a farlo :( troppi dolci in questi giorni....................conservo la ricetta per giorni più magri :ahahah:
Avete già pensato ad un nuovo appuntamento?
Ciao Annalisa!!!!io l ho preparato ma ahimè non ho fatto in tempo a fotografarlo.... ha preso il volo!!!!L'ho regalato alla famiglia di mio fratello che l'hanno spazzolato a tempi record :dolcetti::dolcetti: a noi piace molto ma non esagero con la nutella altrimenti viene troppo dolce per i miei gusti.
Per le prossime date non ho ancora pensato visto che i prossimi week end sono un pò incastrata dagli impegni ma guardando bene sarei un pò tranquilla sabato 23 gennaio ma avete idee da proporre?o visto che siamo in clima carnevalesco vogliamo cimentarci con qualche dolce tipico? A voi la scelta... buona serata!:micione:
Anna io per i dolci di carnevale ci sono :)
Il 23 ci sono anch'io e i dolci di carnevale vanno benissimo! :scimmia-brava: