io per pranzo preparo petto di pollo impanato..
Visualizzazione Stampabile
io per pranzo preparo petto di pollo impanato..
Io oggi carne ai ferri visto che qui non è poi così caldo oggi... ;)
io ieri sera l'ho fatto a listarelle con peperoni (taliati anche loro a listarelle) cotti insieme (ovviamente prima i peperoni). Per quelli di mio marito ho aggiunto salsa di soia ed aceto balsamico!!! e ti assicuro che non sono pesanti fatti così!!!
una bella caprese :mrgreen:
buona ora il periodo..io l'ho mangiata ieri sera cn l'aggiunta di prosciutto crudo e mais e le mozzarelline nodini al posto dela mozzarella grande
ANCHE IO IERI SERA IO LA MANGEREI SEMPR. PER ME MANGIO LA CAPRESE MA PER MIO PADRE MIO FRATELLO E MIA SORELLA HO CUCINATO PASTA CON CAVOLFIORE E PATATE.
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
ho scrtto "taliati" invece di "tagliati"... he errore... 4
tranquila capita spesso a tutte di sbagliare a digitare lettere
ieri sera eravamo a cena da amici e sono stata benissimo.... :mrgreen:
dagli amici si sta sempre bene soprattutto perchè cucinano, lavano e riordinano loro e casa nostra rimane pulita!!!
vero ! ;)
oggi ho vissuto 20 minuti di panico assoluto.... pensavo fosse morta Filippa :neutral: poi invece ho tirato un sospiro di sollievo e ho scoperto che respirava ancora
e chi è Filippa??
la mia adorata lavastoviglie :mrgreen:
ahhhhh! ;) immagino lo spavento! nn mi sarei mai voluta trovare al tuo posto hihihih
infatti..... guarda troppo brutto, invece mi sono accorta che stamattina la signore delle pulizie, nel pulire il mobiletto, e la lavastoviglie, aveva staccato la spina a filippa.... poverina, era rimasta senza ossigeno :lol:
povera sophie sarai sbiancata dalla paura
ditali piccoli..pselli...patate a cubetti
povera sophie un bello spavento :mrgreen:
:shock: :shock: :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
pasta e piselli! è qll ke ho preprato oggi!! nn mi dire ke a crotone non fate qst piatto??
Penso che big si sia confusa col discorso della lavastoviglie di sophie... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da rainbow
si si ha ragione helena.mi sono confusa non avevo capito. e si è come se la facciamo a me piace tanto io la faccio molto buona. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Helèna
di piùùùùùùùùùùùùùùùù..... mi serviva l'ossigeno! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299