Un abbraccio forte a tutte in quelle zone!!!! Vi sono particolarmente vicina!!!! Forza!!!!
Visualizzazione Stampabile
Un abbraccio forte a tutte in quelle zone!!!! Vi sono particolarmente vicina!!!! Forza!!!!
ssignur ragazze ch ansia come se no bastasse il tempo ha pure deciso di metterci del suo
e poi stanotte... mi sno pure sognata di essere sorpresa nel letto dl terremoto.. mamma che paura
e il mio era solo un sogno :(
vi abbraccio tutte
Scosse senza fine in Emilia, crolla anche la torre di Novi
Un terremoto di magnitudo 5,1 ieri sera e altre scosse nella mattina. Cresce il panico.
Oggi lutto nazionale
... continua ... Scosse senza fine in Emilia, crolla anche la torre di Novi - Cronaca - Virgilio Notizie
Amiche, su un evento facebook chiedono aiuti (generi alimentari, vestiario e altro...) da dirottare a Concordia! Non vi sono riferimenti telefonici. Da Modena mio cugino (ing. protezione civile) mi dice che non servono aiuti! Qualcuna mi sa dare notizie sulla veridicità della cosa?
ossignur frà dici che è na bufala come sempre per sfruttare la mala sorte degli altri????? GENTAGLIA
No no Ciana, per carità: lungi da me dall'affermare che sia una bufala! Semplicemente vorrei accertarmi sia vero prima di attivare la raccolta di quello che viene richiesto! Non essendoci riferimenti telefonici chiedevo alle amiche di quella zona!
ah ok certo .... :)
ci sono molte associazioni anche qui vicine che raccolgono cose , ma anch io due sere fa ho parlato con un volontario della protezione civile e mi ha risposto le stesse cose
raccolgono fondi , ma per le cose tipo cibo e oggetti personali fanno convenzioni con le grandi case produttrici e appunto dicono non serve nulla
non so cosa dirti Fra
forse per loro e' meglio agire cosi' gestendo le cose in modo piu' semplice
pero' ci sono associazioni locali che si attivano in modo diretto , ma quelle e' piu' difficile contattarle...
Ciao fra,posso dirti quello che raccogliamo noi con indicazioni dirette della protezione civile ,servono soprattutto: alimentari a lunga conservazione tipo scatolette,acqua,latte ecc.. omogeneizzati per bambini,pannolini bimbi, sapone, saponette, lenzuola, asciugamani ,salviette usa e getta, alimenti per animali. chiedevano anche giochi e libri per bimbi ma ne abbiamo raccolti tantissimi e le case editrici hanno mandato tanta roba....appena abbiamo il nuovo elenco ti faccio sapere...
passami il link del messaggio o almeno il nome della associazione ..
tra san possidonio e concordia ho due zie e due cugine , sfollate pure loro , posso chidere anche a loro , domani , tutti gli uomini di casa nostra sono la per sistemare due container per gli zii ..