io che lavoro part-time... per guadagnare 2500 euro ci metto 4 mesi... fate voi
Visualizzazione Stampabile
io che lavoro part-time... per guadagnare 2500 euro ci metto 4 mesi... fate voi
Dubbi Ue su norme antievasione. Salvate feste civili no patronali
Restano primo maggio 25 aprile e 2 giugno. Commissario Ue: efficacia difficile da valutare. Tremonti: impianto solido
... continua .... Dubbi Ue su norme antievasione. Salvate feste civili no patronali - - Virgilio Notizie
E si ragazze!!!!viviamo proprio in un mondo di m....e alla fine hanno
sempre ragione loro,noi piccoli ne paghiamo le conseguenze...
un salutone a tutte....
Aloha!!
Altro giro, altra manovra.. La 5° in due mesi... con tasse messe, tolte, rimesse... solo tagli e tasse, nessun provvedimento che serva a creare nuovi posti di lavoro... anzi le donne dovranno lavorare fino a 65 anni!
Qualcuno mi sa spiegare cosa c'entra una norma sui licenziamenti in una manovra?
Sono sempre più demoralizzata!!!
A presto!!
Aloha!!
Stamattina, scorrendo i giornali on line, ho trovato questo..
Il governo grazia i parlamentari <br>con «doppio stipendio» - Italia - l'Unità
Non ho parole per esprimere il mio disgusto...
A presto!!
ma perchè malù avevi dei dubi che iss battessero per fare qulache cosa di buono... per noi???
ormai nn sanno più come girare la frittata in modo che loro ne escano sempre meno penalizzati
Aloha!!
Penso che invece lo sappiano benissimo... nei maxiemendamenti blindati dal voto di fiducia ci mettono sempre dentro tutto quanto fa loro comodo!!
Ma noi Italiani ci meritiamo gente così?
Sono veramente nauseata!!
Baciuz!!
Mamma mia, questa gente ci sta portando allo sfascio, è allucinante pensano solo per sè stessi!!! Continuano a peggiorare le cose più delicate come lavoro, sanità e pensioni, noi italiani non ci meritiamo davvero tutto questo!!!! :triste:
in questi giorni sono alle prese con i libri scolastici, e i controlli annuali dei ragazzi. Mi vien da piangere a vedere quando spendo es. ticket 14 euro tassa 20 euro!! lo stipendi è sempre quello e dobbiamo salvare il doppio lavoro dei nostri politici!!
Intanto ci rimette il piccolo consumatore, in tutto e per tutto, vedi l'IVA aumentata (quella la paghiamo tutti).
Ma non era un governo che non avrebbe messo tasse? Anzi, solo tolte?
Ma andate a cag.... si dice a Roma!
Io sono avvilita e preoccupata.
Vogliamo poi parlare della "crisi che non c'è"? Guardate la borsa che tonfi che fa.