Visualizzazione Stampabile
-
Re: Influenza A
Claudia, non preoccuparti, qui a casa mia per 15gg sembrava la succursale di un ospedale........prima mia figlia, 3gg dopo il piccolo e subito dopo mio marito :shock: :shock: ........io per adesso nulla........ma a parte il fastidio di testa e crampi tutto si è risolto come le solite influenze :D
-
Io già stò un pò meglio.....meno male... :D
-
Bene Claudia! :D ....forza che ha preso "discesa".
Buona guarigione sia a te e a chi la ha contratta.......e che nessuno la prenda piu'!!! :evil: :twisted:
Visto che è un argomento che bene o male ci interessa lo mettiamo in evidenza, sia per tenersi aggiornati che per eventuali consigli e notizie utili.
-
Grazieeeeeeeeeee Ammyyyyyyyyyyyyyyyyy...... :D :D
-
Claudia, oggi come va? La febbre è sempre alta? Dai, prendila per il verso giusto. Così come hai detto anche tu, è il modo per avere tante coccole e crocettare un po' di più. Leggo che, chi più chi meno, ha avuto questo problema, o lo sta passando ora; tanti auguri di pronta guarigione a tutte quante e naturalmente anche ai mariti e soprattutto ai figli!!!!!!!! Ciao a tutte.
-
Ciao ragazze!!! oggi stò molto meglio...ho un pò di fastidio alla gola e mal d'orecchio..però il resto molto meglio...Daniela febbre non nè ho avuta,perche a primo sintomo ero già dal mio medico...l ho presa in tempo...voi come state? :D
-
Ciao Claudia sono contenta di sentire che va meglio?
Ora vedrai che ti riprenderai al più presto
Un bacione Patrizia
-
-
consolati..pure noi l'abbiamo presa ..prima Martina , poi mio marito ed infine la piccola di 2 anni :shock:
....da ieri sembra passato tutto...a parte tosse e raffreddori..io per fortuna non l'ho presa...meno male altrimenti era un disastro!!!!!
Stefania
-
anchio adesso stò meglio..un pò di tosse e basta---meno male e durata poco---