salve a tutte vorrei sapere se qualcuna sa dirmi come si fa apostare i cartamodelli,come esempio dato che sono piaciuti i completini che ho cucito vorrei mettere a disposizione i cartamodelli ,ma non so come fare.Grazie a chi mi saprà aiutare Anna
Visualizzazione Stampabile
salve a tutte vorrei sapere se qualcuna sa dirmi come si fa apostare i cartamodelli,come esempio dato che sono piaciuti i completini che ho cucito vorrei mettere a disposizione i cartamodelli ,ma non so come fare.Grazie a chi mi saprà aiutare Anna
penso che coi cartamodelli sia un po' difficile postarli , nel senso che essendo piu' grandi del nostro normale foglio A4 stampabile , si possonao sbagliare molte cose , anche se con le dimensioni bambino puo' essere piu' semplice ...
basta pochissimo , nelle nostre impostazioni tra programma e stampante e i disegni possono davvero cambiare misura ..
occorre , pensarci su ....
nadia
bisogna ridurli ad un formato A4 e poi quando si postano si dovrà dire quanto aumentare su fotocopia, tipo le scale 1:400 ecc...
mi spiace ma penso di non essere capace devo provare appena ho un pò di tempo seguendo i vostri consigli,comunque grazie ....
Ciao, penso che dovresti dividere i cartamodelli in tanti pezzi in formato A4 e postarli uno per volta, cioè formare una griglia con le misure di A4 e numerare i vari pezzi in modo che una volta stampati si possono unire a formare il cartamodello , un pò come il metodo di missart o MyLabel per intenderci, ti posto uno schizzo per esempio, credo che così potresti farcela,
Prova a dividere il catamodello in tante sezioni A4 numerate così dopo la stampa si possono riunire per riformare il modello tipo metodo Missart o MyLabel per intenderci u pò come lo schizzo che ti posto . Spero di esserti stata utileAllegato 192140
grazie ,appena posso provo con il cartamodello delle tutine che sono piccole e forse ci riesco ,grazie dei consigli. Bacioni Anna